Frenexport distributore del brand KGEAR di K-array

Frenexport è stato nominato come distributore retail e rental per l’Italia di KGEAR, il nuovo brand creato dall’azienda italiana K-array.

Il nuovo brand va ad arricchire il catalogo di Frenexport, azienda da sempre attenta nel selezionare prodotti che sappiano rispondere alle rinnovate esigenze del mondo dell’installazione: performance unita a stile e design. Uno stile e un design in grado di impreziosire le venue, siano esse ristoranti, discoteche, pub, centri congressi o attività commerciali in genere in cui – oltre alla qualità sonora – viene richiesta una cura particolare nel posizionamento e nell’integrazione stilistica dei diffusori. KGEAR soddisfa in pieno questi requisiti ricalcando i tratti distintivi dei prodotti K-array: ricerca estetica unita a prestazioni di livello, assicurate da componentistica e tecnologia di qualità nel rispetto dei vincoli di budget.

Il catalogo dei prodotti KGEAR è suddiviso in due aree principali: High Performance e Installed Sound. Comprende sistemi a colonna, line-array, altoparlanti per montaggio a soffitto e a parete, subwoofer e amplificatori per le più diverse applicazioni che vanno dai grandi locali e gli edifici commerciali, fino alle abitazioni private esclusive e di grandi dimensioni.

Romano Frenquelli, titolare di Frenexport ha dichiarato: “siamo entusiasti di far parte del progetto KGEAR, un progetto che ci ha convinto fin da subito. Grazie all’esperienza maturata nel settore noi, come Frenexport, siamo certi di poter avviare una collaborazione di alto valore professionale con K-array contribuendo allo sviluppo del brand e dei progetti a esso correlati. Con questa nuova linea di prodotti andremo a offrire un’ulteriore importante risorsa a tutti i nostri clienti che potranno integrare nella loro offerta commerciale prodotti Pro Audio made in Italy, dal concept attuale, performanti e competitivi sotto ogni punto di vista”.

Lorenzo De Poi di K-Array commenta: “Crediamo che in un periodo così particolare sia importante favorire la ripartenza anche dando nuovi input al mercato audio. KGEAR rappresenta una fresca opportunità per proporre soluzioni audio essenziali senza tuttavia rinunciare alla qualità e alle prestazioni. Questa partnership con un’azienda leader come Frenexport ci permetterà di espandere in maniera efficace l’impronta di KGEAR in mercati chiave come il retail e rental.”

Info: www.frenexport.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti