Audio Effetti presenta un nuovo appuntamento Educational focalizzato sulla testa mobile compatta DARTZ 360 di Elation, dotata di sorgente LED COB RGB da 50W.
DARTZ deve il suo nome a una caratteristica che lo contraddistingue, ovvero una rotazione infinita sia del pan che del tilt. È possibile, infatti, tramite due appositi canali DMX, attivare la rotazione e regolarne la velocità consentendo così di ampliare notevolmente il numero di effetti ottenibili con questo motorizzato.
Molti sono i vantaggi di questo beam, come la possibilità di utilizzo del DARTZ 360 anche in prossimità di persone o elementi scenici, come ad esempio un fondale, senza incorrere in nessun pericolo, a ancora la presenza di un frost lineare dallo 0% al 100% per effetti di tipo wash. Nella parte posteriore della base sono presenti i connettori di ingresso e uscita dell’alimentazione e del segnale, mentre sul lato frontale e posizionato un display con 5 pulsanti per la navigazione del menu.
Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un motorizzato dal peso e dalle dimensioni davvero ridotte. Questo beam, infatti, pesa solo 12.7kg e ha un’altezza complessiva di 45cm.
Info: www.audioeffetti.it