Adam Hall rinnova il Kliemannsland

Fynn Kliemann, noto YouTuber/musicista/tuttofare tedesco collabora ora con Netflix. Insieme al non meno impegnato musicista e podcaster (“Fest & Flauschig”) Olli Schulz, Kliemann ha ristrutturato la vecchia casa galleggiante di Gunter Gabriel e fa partecipare gli spettatori al progetto nella serie di documentari del provider di streaming. Adam Hall ha fornito la tecnologia di rinforzo del suono di LD Systems per lo studio musicale integrato. Ora il Kliemannsland – il nome dello spazio creativo per eventi in Bassa Sassonia – ha ottenuto un altro successo sul web: un livestream con DJ Ben Böhmer (produttore e DJ, deep house, progressive house) con 15.000 spettatori dal vivo – e di nuovo è stato implementato molto materiale della Adam Hall.

L’anno scorso, DJ Ben Böhmer ha suonato il suo esclusivo set all’alba in una mongolfiera sopra la Turchia, che ha fatto scalpore in tutto il mondo. L’allestimento da Kliemannsland non è stato meno innovativo, perché mentre Böhmer faceva il DJ, Fynn Kliemann e il suo team hanno costruito il “palco” intorno a lui. Con loro: tanta tecnologia per eventi di Cameo, LD Systems, Gravity e Defender.

Per il live stream sono stati utilizzati un totale di 14 faretti Cameo ZENIT® P100 DTW Outdoor LED PAR, due Washlight ZENIT® W600 Outdoor, tre teste mobili AURO® SPOT 300, nonché due faretti Cameo F4 D Fresnel con LED daylight e un faretto compatto F1 T Tungsten. Anche le macchine della nebbia Cameo hanno dato un tocco mistico all’atmosfera. Poiché il Kliemannsland è un vasto parco giochi d’avventura e non una classica location per eventi, i cavi dovevano essere installati nel modo più sicuro possibile tramite i crossover Defender – e dovevano anche resistere a un escavatore errante che consegnava birra a tutti i presenti.

Due sistemi PA a colonna LD Systems MAUI 44 G2 hanno fornito il rinforzo sonoro per l’atto dal vivo, mentre due altoparlanti coassiali attivi ICOA 12 A sono stati utilizzati per il monitoraggio dei DJ nel palco autocostruito. . Che si tratti di faretti, altoparlanti o microfoni (LD Systems U508 HHD 2 dual wireless microphone system) – ciò che non era fissato a terra, su rig o altro, si trovava posizionato su vari treppiedi Gravity.

Info: adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti