Le accattivanti batterie LP si basano sul sempre popolare modello Tito Puente e presentano una straordinaria combinazione di fusti in ottone cromato arcobaleno completati con hardware Black Nickel e pelli di batteria Black LP furtive. La nuovissima placcatura offre sempre variazioni di colore distinte, rendendo ogni set unico nel suo genere. I timbal da 14 e 15″ x 6,5″ sono montati su un robusto supporto regolabile in altezza con un manicotto anti-sonaglio e un dispositivo di inclinazione pressofuso. Sono inclusi anche una robusta staffa per bell, bastoncini per timbal e chiave per accordare.
Tony Succar, ha fatto la storia nel 2019 quando è diventato il più giovane vincitore del Latin Grammy Award per Producer of the Year e Best Salsa Album ed è un ottimo esempio della prossima generazione di musicisti di Salsa e Latin Jazz. Ha lavorato con una serie impressionante di artisti importanti tra cui Tito Nieves, India, Jon Secada, Marc Anthony, Sheila E., Arturo Sandoval, Judith Hill e Obie Bermudez, tra gli altri. I suoi ultimi progetti includono la produzione e la co-direzione del documentario PBS “Roots of Latin Jazz”, in anteprima nel luglio 2021. Il suo ultimo singolo “Tu Mejor Equivocación” è una collaborazione con la sensazione di Tik Tok YX.
Parlando dei suoi nuovi timbal distintivi, Tony Succar ha dichiarato: “Sono estremamente entusiasta che il mondo possa provare questi timballi e sono davvero gratificato che siano basati sul modello Tito Puente. Tito è la mia ispirazione musicale, qualcuno che ammiro e di cui spero di seguire le orme. Grazie LP!”
Info: www.lpmusic.com