ETC presenta una nuova serie conposta da 5 video in cui Francesco Barbagli, Field Project Coordinator di ETC, illustra alcuni dei più usati ed utili “trucchi” di Eos, tra i quali il Color Path, il Fixture Replace, il Gel Picker, Direct Select, e la funzione Scenes.
ETC Eos è una delle console più usate dagli operatori e dai Lighting Designer in ambito teatrale, conosciuta ed apprezzata per la proverbiale affidabilità, per la semplicità di utilizzo e per un’impostazione che la rende particolarmente adatta proprio nella programmazione e nella gestione di complicati show teatrali.
Controllo del colore, selezione e gestione immediata delle diverse fixture del rig luci, editing semplice ed intuitivo di un proiettore o un gruppo di proiettori, “taglia e cuci” delle scene e completa flessibilità nella programmazione sono solo alcune delle features più richieste in questo ambito di utilizzo.
Ciò che nella maggior dei casi distingue Eos di ETC col resto delle console presenti sul mercato è proprio questa attenzione alle esigenze specifiche di chi, fisicamente, deve operare alla console, in fase di pre produzione e in fase di show time.
Grazie ad un lavoro di sviluppo continuo e costante negli anni e grazie al costante dialogo con i professionisti del settore, ogni release software mette a disposizione nuovi shortcut e nuovi tricks in grado di utilizzare ulteriormente il lavoro.
I video sono disponibili su questa pagina dedicata alla console Eos di ETC, mentre qui potete iscrivervi al canale di ETC per rimanere sempre aggiornati su novità e promozioni dell’azienda.
Info: etcconnect.com