Next-proaudio amplifica il Baidu Live House di Taiwan

Il noto club Baidu Live House a Taiwan è stato aggiornato con un nuovo impianto di amplificazione NEXT-proaudio. Wu Rongzong, ingegnere del suono senior di Taiwan specializzato in live e installazione fissa ha avuto modo di impiegare in passato i prodotti NEXT-proaudio, scelti per la potenza e la qualità del loro sound. Ai tempi non vi erano agenti in Cina, quindi il signor Wu ha acquistato un sistema audio NEXT-proaudio direttamente in Germania.

Grazie alla sua familiarità con i prodotti NEXT-proaudio e un’attenta pianificazione e simulazione del sistema sonoro, il signor Wu ha progettato, selezionato e configurato personalmente il tutto.
Il PA principale è costituito da un line array di 3 LA122+LA122w per lato. I sub sono gestiti invede da 2 LAs118 anch’essi sosperi e 16 Las418G a terra. Il sistema di delay è invece composto da moduli LA122+LA122w. Il side-fill utilizza la serie X della sorgente puntiforme più classica, con due X15, mentre il monitoraggio di palco è gestito con 2 LAm114xA. Infine, per garantire i migliori risultati dal sistema, Wu ha scelto di specificare gli amplificatori di potenza Powersoft X.

In qualità di rappresentante dell’azienda, Li Bin di Real Music Acoustics ha affermato: “L’azienda ha sempre mantenuto un alto livello di scelta dei brand. La visione unica del nostro direttore generale Richie Wang ci ha portato a conoscere molti prodotti di alta qualità per consentirci di prendere piede nel mercato. Questa volta, grazie  al signor Wu abbiamo otteunto un risultato davvero sorprendente!”

Info: www.next-proaudio.com
Info: www.phoebus.it

Vai alla barra degli strumenti