High End Systems presenta Lonestar: potenza, cura e realismo del colore

High End Systems lancia sul mercato la nuova testa mobile a LED Lonestar, una fixture estremamente innovativa e che rappresenta un mix di tre semplici elementi: potenza, cura e realismo del colore, oltre ad una ricca dotazione di effetti, il tutto racchiuso in un motorizzato da 22 kg alto 60 cm e largo 41 cm.

La sorgente LED Ultra-Bright da 290W è in grado di esprimere 15.400 lumen di output con una qualità della luce e del colore pari – se non superiore – agli altri prodotti di High End Systems e con in aggiunta numero di features in dotazione che lo rendono un prodotto realmente flessibile e tutto fare. Tra le caratteristiche troviamo un sistema ottico a 13 lenti di alta qualità, Zoom con escursione da 3,8° a 55°, sistema di miscelazione del colore CMY, controllo di miscelazione lineare CCT elettronico, Iris a 16 lamelle in grado di generare un fascio estremamente stretto, effetti Gobos, Ruota colore, Prisma e molto altro ancora.
Sono queste caratteristiche, unitamente alla potenza e la proverbiale qualità del colore High End Systems, che lo rendono uno strumento ideale e conveniente per i progettisti che desiderano ottenere la massima prestazione con dimensioni compatte.

Lonestar risulta ideale per i sistemi di illuminazione di teatri, studi televisivi, navi da crociera, music club, palchi e più in generale tutti i luoghi di piccole e medie dimensioni.

Matt Stoner, responsabile del prodotto per gli Automated Lighting Product ha commentato: “Con Lonestar, abbiamo ridotto in modo significativo le dimensioni e i costi di costruzione al fine di realizzare un apparecchio che soddisfi le esigenze di estetica e design di venue grandi e piccole. Con un output incisivo e preciso unitamente ad una serie completa di effetti e funzionalità di colore, Lonestar porterà una qualità mai vista ad un prezzo ed una dimensioni precedentemente fuori portata”.

Tania Lesage, Brand Manager for High End Systems, aggiunge: “Lonestar è un mix semplice ma potente di tre ingredienti: un impressionante set di funzionalità, la proverbiale qualità di ETC e un ottimo prezzo. Lonestar svolge qualsiasi lavoro nel modo più efficace, affidabile ed economico, sia che si tratti dell’illuminazione in teatro, nei club più o meno grandi, fino a palcoscenici importanti. Siamo entusiasti di introdurre finalmente questo prodotto sul mercato”.

Info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti