G-7 Spot e G-7 Beast: nati per stare insieme

G-7 Spot e G-7 BeaSt sono stati definiti da SGM la coppia perfetta, due proiettori a testa mobile nati per stare insieme, appartenenti alla stessa famiglia di prodotti, somiglianti a tal punto da poter adattarsi allo stesso flight case, ma contemporaneamente dotati di “personalità” diverse e molto spiccate, che si completano a vicenda.

G-7 Spot è una testa mobile veloce, compatta e leggera, ad alto rendimento e basso consumo energetico. Offre tutte le caratteristiche presenti in uno spot, con l’aggiunta di una estrema precisione e affidabilità. Due prerogative che sul palco, e non solo, fanno la differenza. Approfondimenti tecnici

G-7 BeaSt è una testa mobile due in uno. Nel nome, fusione di Beam e Strobe, il concetto della sua versatilità unica. Grazie all’esclusiva tecnologia DualSource™ unisce infatti alla capacità di proiettare fasci di luce a mezz’aria quella di creare effetti stroboscopici e di controluce. Praticamente due anime in corpo solo, potente e agile, ideale sia nei grandi eventi live che nell’architainment.

G-7 Spot e G-7 BeaSt sono due fixture capaci di distinguersi per le loro caratteristiche in ogni situazione e pronti a dare il massimo in coppia.

Info: www.sgmvideo.it

Vai alla barra degli strumenti