Robe al Plasa 2021 con molte novità

In piena era post-pandemia, Robe guarda avanti con una gamma di nuovi prodotti presenti per la prima volta al PLASA di Londra, progettati per le massime prestazioni, versatilità e durata operativa, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza pari e un conseguente ritorno sull’investimento, tutti aspetti chiave per l’industria dell’intrattenimento e della produzione.

Quest’anno lo stand presenta un design elegante e accattivante con il motto “The Show Goes On”, ispirato, tra le altre cose, all’intuitivo successo di Billboard Top 10 con lo stesso nome del rapper Lupe Fiasco. Molte le aspettative sull’esclusiva e brevettata tecnologia LED TRANSFERABLE ENGINE (TE) di Robe.

Robe mette in evidenza la sua serie T, composta da fixture raffinate e di alta qualità, progettate specificamente per il teatro. In particolare il nuovo T2 lanciato pochi mesi fa e il prossimo T11 presentato in anteprima a Londra. L’accattivante spettacolo di luci dello stand sarà caratterizzato da 40 apparecchi T11 in azione, visti per la prima volta in una situazione di spettacolo “dal vivo” prima del suo lancio ufficiale alla fine di settembre.

Robe T2

Il T2 Profile è un apparecchio ad alta potenza che utilizza il motore LED multispettrale di Robe per ottenere luminosità, dettagli cromatici e qualità di livello superiore per proiettare il fascio luminoso a distanze impressionanti. Prodotti all’interno della propria fabbrica in Repubblica Ceca, le fixture dotate di sorgente LED TRANSFERABLE ENGINE, rappresentano una soluzione di illuminazione intelligente, potente ed ecologica per il presente e il futuro con sorgenti ad alta potenza ed alto CRI, intercambiabili tra i vari proiettori. Ciò consente di utilizzare al meglio gli apparecchi a LED in ogni situazione in cui l’output deve essere specificamente ad alta potenza, alto CRI o una temperatura di colore specifica. Tutte le sorgenti possono essere mantenute in perfette condizioni di funzionamento, producendo tutti la stessa luminosità, colore e qualità della luce per tutta la loro durata.

Robe Forte

Al PLASA è presente anche la fixture FORTE, attualmente la luce mobile a LED più potente prodotta da Robe, lanciata all’inizio del 2021 quando sono comparsi i primi segni di ripresa del settore. FORTE è una metafora di “eccellenza”, “specialità” e “forza”, con una emissione luminosa di alta qualità in un apparecchio ricco di funzionalità e innovazione, perfetto per gli spettacoli più grandi.

Per le situazioni medio/piccole, Robe ha presentato due nuove teste mobili compatte: SPOTE e CUETE , entrambi destinati ad avere un grande impatto a un prezzo estremamente conveniente.

Robe CUETE

Il nuovo LEDBeam 350 – recentemente acquistato dalla Royal Albert Hall – rappresenta un altro highlight all’interno dello stand Robe. Si tratta di una fixture innovativa che si basa sul piccolo LEDBeam 150.

E, nell’era post-pandemia, poiché sempre più eventi si svolgono all’aperto per soddisfare le esigenze di esperienza dal vivo, sono presenti anche i nuovi robusti dispositivi della serie i di Robe, impermeabili e resistenti agli agenti atmosferici IP65: iPointe, iSpiider, iBar e iParFect.

Una parte dello stand è dedicata invede al brand dedicato all’architettura, Anolis, e in particolare la gamma Anolis Ambiane.
Ambiane è progettato per i requisiti di illuminazione ambientale come wall washer e l’illuminazione d’accento. L’Ambiane™ è un apparecchio di illuminazione ad alte prestazioni disponibile nelle versioni RGBW e CCT con una varietà di angoli di emissione.

Robe SPOTE

Info:  www.robe.cz

Vai alla barra degli strumenti