Le novità presentate da Claypaky nel 2021

Claypaky ha introdotto di recente alcune importanti novità capaci di aprire nuovi orizzonti nel mondo dell’illuminazione.

MINI XTYLOS HPE: Fin dall’introduzione del proiettore XTYLOS, Claypaky si è concentrata sullo sviluppo nuove tecnologie. La nuova MINI XTYLOS HPE apre opportunità per portare questa tecnologia unica in una unità più compatta, efficiente dal punto di vista energetico e potente, ideale per eventi all’interno di location medio-piccole e grandi spazi. Questo dispositivo è disponibile anche in una versione completamente omologata e che non richiede alcuna certificazione FDA CDRH per l’utilizzo negli Stati Uniti.

XTYLOS AQUA: Come rendere migliore una fixture di successo? Renderlo resistente alle intemperie! AQUA è la novità assoluta all’interno della serie di dispositivi laser, con grado di protezione IP66 marine grade e comparabile per quanto riguarda caratteristiche e prestazioni allo XTYLOS originale.

AROLLA SPOT MP | PROFILE MP: Una nuova serie di proiettori a testa mobile a LED, più piccoli e più leggeri. Sebbene compatti, offrono una potente emissione luminosa grazie al loro Motore LED bianco da 470 watt e sono pieni di funzionalità ereditate dai modelli più grandi e più costosi. In più, offrono la funzionalità eSWAP, con possibilità di intercambiabilità da profile a spot e viceversa con configurazione automatica.

TAMBORA BATTEN: Una interessante barra LED che offre un’impressionante potenza di 8500 lumen, con funzionalità avanzate di mappatura dei pixel e selezione unica a tre livelli, che possono essere organizzati perfettamente in linea o in una matrice per effetti luminosi sorprendenti.

PANIFY: Un nuovo prodotto per soluzioni ancora più creative, che consente di trasformare ogni apparecchio statico e non in una fixture capace di produrre effetti dinamici.

ADB di Claypaky ACTORIS PARLED: Un Parled RGBWW compatto, silenzioso ed efficiente, perfetto per l’uso in qualsiasi teatro e non solo. Primo di una serie di modelli pensati per il settore teatrale, questo prodotto presenta una sorgente luminosa LED RGBWW, che produce temperature di colore calde perfette per adattarsi a qualsiasi carnagione o scenario sul palco attraverso la sua gestione dei colori pastello naturali e valutazione CRI maggiore di 90.

CLOUDIO: il primo strumento di manutenzione digitale che consente una diagnostica remota più semplice, rapida e precisa di proiettori a testa mobile – ora aperto ad altri prodotti di brand differenti.

Versioni Warm White di MINI-BMIDI-BMINI-B ParLED Aqua, dotate di LED RGBWW (3200 K)

Info: www.Claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti