#WeMakeEvents raggiunge mezzo milione di fondi

#WeMakeEvents, la campagna per amplificare la voce della catena degli eventi dal vivo, ha raccolto oltre 500.000 sterline negli ultimi 18 mesi, sostenendo e aiutando diversi professionisti del settore durante la pandemia.

Il mezzo milione è stato raggiunto durante il PLASA Show 2021! Durante lo spettacolo, #WeMakeEvents ha ospitato un Hub dedicato a tutto il settore live, che ha visto la partecipazione di diverse organizzazioni che hanno attirato un flusso costante di visitatori.


L’80% dei fondi raccolti è andato direttamente alla campagna Backup che a sua volta ha suddiviso i fondi a diverse organizzazioni tra cui Acting For Others, Music Support, Stage Hand e Make It Blue UK.

Matt Lloyd, coordinatore di #WeMakeEvents, commenta: “È un risultato fantastico aver raggiunto mezzo milione, qualcosa che sarebbe stato impossibile senza la generosità delle persone. Il team di #WeMakeEvents è davvero onorato del supporto che abbiamo ricevuto lungo questo viaggio, dimostrando che la filiera degli eventi dal vivo è una parte valida e vitale del settore culturale. Grazie a questo supporto, diverse aziende del nostro settore possono finalmente tornare a lavorare”.

Info:
Raccolta fondi #WeMakeEvents: www.wemakeevents.com/charity
Donazioni a #WeMakeEvents: https://we-make-events.raisely.com
Merchandising #WeMakeEvents: www.wemakeeventsstore.com

Vai alla barra degli strumenti