MyMethod presenta CLONE

MyMethod è un nuovo brand polacco, distribuito in Italia da Zalight, e che si occupa di illuminazione e che offre apparecchi decorativi per l’industria dell’intrattenimento, oltre a gestire internamente i processi di progettazione, sviluppo e produzione del prodotto.
I fondatori dell’azienda sono anche il consiglio di amministrazione di MyMethod e ogni membro del team ha molti anni di esperienza professionale come specialista nei settori Business, Production e Stage Lighting. L’azienda cura direttamente la fornitura di materiali e componenti provenienti da comprovati fornitori locali, attraverso un processo di implementazione del progetto, la prototipazione, i test tecnici, l’assemblaggio e l’imballaggio, alla spedizione e alla logistica fino al servizio clienti e alla garanzia. 100% prodotto in Polonia.

Il primo prodotto di MyMethod, CLONE, è già sul mercato e ha ottenuto il suo primo successo. Il cuore di questo apparecchio è una bellissima sorgente al tungsteno accattivante, disponibile in un set composto da 6 lampade e un dimmer dedicato con sei canali. Può funzionare come unità indipendente o essere collegata in gruppi utilizzando il sistema di connessione sviluppato dall’azienda. Il sistema di bloccaggio a doppia vite non necessita di attrezzi per il montaggio. Il sistema di connessione Easy Fix consente l’abbinamento rapido e conveniente delle lampade CLONE in una struttura complessa. I telai possono essere collegati su ogni lato, creando infinite possibilità di design.

CLONE può funzionare con o senza l’uso di elementi strutturali come truss, tubi e treppiedi. Poiché tutti i fori di montaggio sono di 12 mm, è adatto agli standard utilizzati sul palco.

Krzysztof Roslonek, CEO dell’azienda, ha dichiarato: “Durante la progettazione di un nuovo apparecchio, mi sono messo al posto di tutte quelle persone che lo utilizzeranno. Come lighting designer, vorrei un dispositivo che mi permetta di perseguire le mie visioni artistiche, abbia un carattere unico e sia un buon strumento di lavoro. Dal punto di vista del business, cerco un prodotto solido e che duri nel tempo, ad un prezzo interessante. Come tecnico di palco, vorrei che il dispositivo fosse facile da usare, facile da installare e compatibile con tutte le soluzioni presenti sul palco. L’elenco di queste persone può essere infinito e ogni persona ha esigenze e aspettative diverse. Oggi è il momento di presentarvi il CLONE e siamo sicuri che vi sorprenderà con le sue possibilità. Speriamo di vedere presto le nostre fixture ai tuoi eventi e lavorare con loro darà la stessa gioia che proviamo quando le creiamo.”

“Nel 2022 presenteremo le nostre nuove fixture. Saranno completamente diverse da quelli che abbiamo ora e saranno una sorpresa per molti. Oggi dirò solo che l’ispirazione per questa lampada è basata sulla fantascienza, e sarà fuori dal mondo! Abbiamo inoltre avviato il Progetto “My Method – Custom Department” dedicato a singoli clienti, band, designer e aziende. Il nostro ufficio progettazione e le capacità produttive ci consentono di realizzare idee personalizzate. Se sei un designer e desideri qualcosa di unico e dedicato per te, contattaci e raccontaci la tua idea.”

Info: www.mymethod.pl
Info: www.zalight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti