Importanti novità da DPA

DPA Microphones presenta il nuovo ed indispensabile supporto per asta microfonica MS4099, progettato per il rinomato microfono per strumenti 4099 CORE.
Inoltre, l’azienda ha anche dato il via alle spedizioni della versione marrone dei nuovi microfoni headset 4466 CORE Omnidirezionale e 4488 CORE Direttivo.

MS4099 è una soluzione pratica e robusta per montare il 4099 su qualsiasi asta microfonica. Può essere utilizzato sia su filettature da tre ottavi di pollice che da cinque ottavi di pollice. Derivato dal design di altri accessori DPA, il supporto per microfono MS4099 rende facili e veloci sia l’ancoraggio che la rimozione del microfono. Inoltre, il supporto può essere ruotato per l’uso verticale o orizzontale in base all’applicazione. È compatibile con il Micro Shotgun 4097 CORE.

Ora disponibili in marrone, i nuovi headset 4466 e 4488 incorporano la famosa capsula microfonica circolare da 5 mm, ora implementata nella struttura dei rivoluzionari headset subminiaturizzati 6066. Queste nuove soluzioni garantiscono tutta la sicurezza, durata e flessibilità necessarie per l’uso in teatro, nel broadcast, in luoghi di culto e nelle conferenze. Con un design a taglia unica, con altezza e lunghezza del braccio regolabili, gli headset si adattano a teste da piccole a grandi e l’esclusivo sistema di ancoraggio a tre punti garantisce un maggiore livello di sicurezza. I supporti flessibili per le orecchie degli headset offrono un comfort continuo durante l’uso prolungato. Oltre alla versione marrone, gli headset sono disponibili anche nelle colorazioni nera e beige.

Info: www.dpamicrophones.com
Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti