GLP a LDI con tanti prodotti innovativi

German Light Products ha lanciato a LDI una serie di nuovi prodotti estremamente innovativi.

GLP ha infatti lanciato il nuovo Impression X5 IP Bar, un apparecchio IP65 che dispone di 18 potenti LED RGBL da 40W, uno zoom 9:1 da 5 a 60 gradi e il nuovo algoritmo di calibrazione del colore GLP iQ. Gamut che crea bianchi perfetti con un’eccellente resa dei colori.
Raggiungendo la massima efficienza ottica, Impression X5 IP Bar ha un nuovo design quadrato della lente che dà un fascio di luce senza precedenti al suo angolo più stretto e offre un wash regolare e omogeneo fino al suo angolo più ampio. Come parte della nuova famiglia GLP, X5 offre un ampio pacchetto di funzioni tra cui un canale di simulazione tungsteno, correzione magenta/verde, ruota colore virtuale e CTC variabile, insieme a effetti twin layer con molte macro di pattern dinamici. L’impression X5 IP Bar offre anche un tilt veloce brevettato da GLP e dispone di controllo sia cablato che wireless come standard.

GLP presenta anche la JDC Line 500 e la JDC Line 1000, entrambe sviluppate durante il blocco pandemico. JDC Line è già stata utilizzata in una varietà di spettacoli e installazioni, offre un effetto di pixel mapping RGB incredibilmente luminoso miscelato da uno speciale tubo lente che dà un look unico e opzioni di design sorprendenti. L’apparecchio dispone di una serie di pixel passo 25 mm, con ogni segmento in grado di dividersi in parti superiori e inferiori per un’ulteriore creatività di design. La seconda parte dell’apparecchio è un potente strobo a luce bianca, simile nello stile al GLP JDC1.

Altra novità è il X5 washlight, che verrà rilasciato nel primo trimestre del 2022, inaugurando una nuova generazione di apparecchi nel mondo dei washlight a LED. Il GLP impression X5 utilizza 19 potenti LED RGBL da 40W per dare un’uscita incredibile con una maggiore gamma di colori. Il nuovo algoritmo di calibrazione iQ.Gamut di GLP assicura un CRI 90 a 6500K e la capacità di passare istantaneamente ad altre temperature di colore. Con il nuovo sistema zoom super-veloce, l’impression X5 offre una gamma di 17:1 che va da 3,5 a 60 gradi. Tra le varie funzioni troviamo una ruota dei colori virtuale con filtri LEE, un nuovo controllo della qualità del colore, correzione magenta/verde, un canale di emulazione del tungsteno con simulazioni multiple e un’opzione di effetto a doppio layer. Caratterizzato dal design senza base del marchio GLP, l’impressione X5 pesa solo 13,3 kg e consente agli utenti di aggiungere facilmente accessori frontali come filtri a nido d’ape o bandiere. L’impressione X5 può essere controllata tramite DMX, ArtNet o sACN e può essere impostato utilizzando il controllo near-field.

Fusion by GLP FS16 Z è una fixture lineare IP65 che condivide le stesse dimensioni, il sistema di bloccaggio e gli accessori dei popolari Fusion Stick 10 e 20, ma con uno zoom motorizzato aggiunto da 8 a 40 gradi, un controllo completo della mappatura dei pixel e il nuovo innovativo Halo Ring. L’Halo Ring è stato implementato su richiesta dei designer e aumenta la visibilità dei pixel a tutti gli angoli di ripresa della telecamera nelle applicazioni TV. Pur essendo ancora in grado di creare fasci di luce stretti, ogni pixel rimane visibile quando è illuminato, indipendentemente dalla posizione dell’apparecchio rispetto alla telecamera. L’FS16 Z è un apparecchio completamente raffreddato a convezione ideale sia per le produzioni televisive che teatrali, e dispone di opzioni integrate per il montaggio orizzontale e verticale e per creare progetti sorprendenti con il minimo sforzo.

Info: www.glp.de

Vai alla barra degli strumenti