RF Venue Performance Calculator: il nuovo sistema previsionale per i sistemi microfonici wireless

RF Venue, Inc., è specializzato nella realizzazione di prodotti per comunicazioni wireless RF. Di recente ha semplificato il sistema previsionale di affidabilità del sistema microfonico wireless con lo sviluppo di RF Venue Performance Calculator. Lo strumento online gratuito riduce notevolmente la complessità della previsione delle prestazioni del sistema wireless, fornendo una risposta coerente ed affidabile in pochi secondi.

RF Venue incorpora le specifiche necessarie all’interno del software, così da consentire agli utenti di selezionare semplicemente i componenti del sistema come marca e serie del microfono, distanza dal microfono all’antenna, tipo e lunghezza del cablaggio, modelli di ricevitori e trasmettitori e, se noto, il rumore di fondo RF dello spazio delle prestazioni. Con un semplice tocco di un pulsante propone l’esito dell’analisi tramite una indicazione semaforica di ok (verde), cautela (giallo), o no-go (rosso).

Il presidente di RF Venue, Chris Regan, ha commentato: “I tipici strumenti di calcolo dei collegamenti RF sono così completi e dettagliati che diventano quasi impossibili da usare per un utente medio di un sistema wireless. Ora, con il nostro nuovo calcolatore di prestazioni wireless, c’è un’opzione molto più semplice. I nostri clienti sono entusiasti delle prestazioni e della facilità d’uso”.

RF Venue Performance Calculator è disponibile su rfvenue.com/rfvenue-calculator. Un walk-through visivo è disponibile sul blog di RF Venue, così come il video “Create a Link Budget” per gli utenti che vogliono saperne di più sui parametri che influenzano il modello di previsione.

Info: rfvenue.com

Vai alla barra degli strumenti