Yamaha collabora con Entourage Pro Production Crew Resource

Yamaha ha stretto una partnership con Entourage Pro, una nuova piattaforma di networking globale e gratuita che fornisce un modo nuovo per trovare e mettere in rete i professionisti dell’industria della produzione di eventi.

La piattaforma copre 140 ruoli professionali freelance in una vasta gamma di discipline tecniche – tra cui suono, illuminazione, video, messa in scena, gestione della produzione, logistica, catering, servizi per artisti e altro ancora – la piattaforma è stata progettata per essere un modo semplice e veloce per collegare i professionisti alle produzioni (e viceversa) per qualsiasi cosa, da uno spettacolo una tantum a un tour mondiale.

I suoi direttori, Joel Perry e James Stanbridge, si sono rivolti a Yamaha, per la sua reputazione, affidabilità, tecnologia a prova di futuro e portata globale che rispecchia l’ethos di Entourage Pro. Vedendo i vantaggi offerti da Entourage Pro e desiderosi di sostenere il riemergere dell’intrattenimento dal vivo, Yamaha è stata felice di diventare un partner ufficiale.

“Nel momento in cui ci è stato presentato il concetto di Entourage Pro, il team di Yamaha ha immediatamente riconosciuto le opportunità che poteva portare sia alle troupe che alle società di produzione”, dice Karl Christmas, product manager europeo di Yamaha Music Europe GmbH. “Sostenendo lo sviluppo di questa piattaforma, Yamaha è sicura che diverrà una risorsa significativa per i nostri amici e colleghi del settore”.

Karl Christmas

“Siamo molto lieti che Yamaha sia un partner ufficiale di Entourage Pro”, aggiunge Joel Perry. “Come con tutti i nostri partner, l’azienda è un leader mondiale nella tecnologia dell’intrattenimento dal vivo che ha fermamente abbracciato la visione di Entourage Pro”.

Per ulteriori informazioni www.entouragepro.com

Info: it.yamaha.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti