Yamaha ha annunciato un’offerta molto speciale in partnership con il servizio di streaming musicale ad alta risoluzione Qobuz. Acquistando una coppia di diffusori amplificati della serie HS o un subwoofer amplificato HS8S tra il 1 dicembre 2021 e il 31 gennaio 2022*, si avrà diritto ad un abbonamento gratuito di tre mesi a Qobuz.
I diffusori Yamaha della serie HS e il subwoofer HS8S offrono una riproduzione del suono incontaminata e fedele alla sorgente. Questo li rende l’abbinamento perfetto per un servizio audio lossless come Qobuz, che offre musica in streaming in alta risoluzione, formato FLAC a 24 bit fino a 192kHz.
Qobuz ha più di 70 milioni di brani in streaming disponibili. È possibile acquistare interi album in qualità CD o hi-res per godersi la buona musica per sempre. Inoltre, il servizio offre agli abbonati video di artisti, interviste approfondite, recensioni musicali e il suo unico Testing Ground di recensioni di hardware hi-fi.
Per ottenere l’abbonamento gratuito di tre mesi a Qobuz è necessario registrare online l’acquisto di una coppia di diffusori della serie HS o un subwoofer HS8S avvenuto dal 1 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022. Maggiori informazioni su questa offerta sono disponibili qui.
I prodotti devono essere registrati prima del 28 febbraio 2022 e l’offerta è disponibile solo per i clienti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Info: it.yamaha.com