Yamaha ft. Qobuz: Un’esperienza musicale ad alta risoluzione senza rivali

Yamaha ha annunciato un’offerta molto speciale in partnership con il servizio di streaming musicale ad alta risoluzione Qobuz. Acquistando una coppia di diffusori amplificati della serie HS o un subwoofer amplificato HS8S tra il 1 dicembre 2021 e il 31 gennaio 2022*, si avrà diritto ad un abbonamento gratuito di tre mesi a Qobuz.

I diffusori Yamaha della serie HS e il subwoofer HS8S offrono una riproduzione del suono incontaminata e fedele alla sorgente. Questo li rende l’abbinamento perfetto per un servizio audio lossless come Qobuz, che offre musica in streaming in alta risoluzione, formato FLAC a 24 bit fino a 192kHz.

Qobuz ha più di 70 milioni di brani in streaming disponibili. È possibile acquistare interi album in qualità CD o hi-res per godersi la buona musica per sempre. Inoltre, il servizio offre agli abbonati video di artisti, interviste approfondite, recensioni musicali e il suo unico Testing Ground di recensioni di hardware hi-fi.

Per ottenere l’abbonamento gratuito di tre mesi a Qobuz è necessario registrare online l’acquisto di una coppia di diffusori della serie HS o un subwoofer HS8S avvenuto dal 1 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022. Maggiori informazioni su questa offerta sono disponibili qui.

I prodotti devono essere registrati prima del 28 febbraio 2022 e l’offerta è disponibile solo per i clienti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Info: it.yamaha.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti