Esperti del mondo dell’audio, produttori e professionisti degli eventi live condivideranno la loro esperienza su temi quali l’audio immersivo, il mixaggio remoto e la sostenibilità al Live Events Summit. Un evento che rappresenta una vera novità per ISE 2022 e che esplorerà le tendenze del settore per capire quale sarà l’impatto sul futuro degli eventi.
Saranno discussi quattro argomenti chiave: Immersive Audio on Tour; Remote Mixing; Networking; e Touring Sustainably.
Stew Hume, coordinatore dell’evento ha detto: “Il mixaggio remoto e la sostenibilità sono due dei punti più discussi. Comprensibilmente, la miscelazione a distanza è stata vitale durante la pandemia. Un domani, questi metodi potrebbero essere utilizzati per ridurre in un’ottica di sostenibilità degli eventi dal vivo”.
Figure di alto profilo nel suono dal vivo e nel touring hanno già confermato la loro partecipazione al Live Events Summit. Questi includono Peter Brandt di Remote Show Productions e Jamie Gosney di Sonosphere, che affronteranno l’argomento del mixing remoto; Phil Kamp di Klang technologies e Chris Jones di Southby Productions condivideranno la loro visione dell’audio immersivo; l’ingegnere FOH Simon Thomas, che lavora con Kylie Minogue e Sam Smith, parlerà dell’importanza del networking negli spettacoli dal vivo; mentre il panel di Touring Sustainably vedrà la partecipazione di Andy Land, Head of Sustainability di Focusrite.
Live Events Summit 2022 si svolgerà dalle 15:00 alle 19:00 il 3 febbraio 2022 alla Fira de Barcelona. I biglietti sono disponibili qui: Live Events Summit ISE.
L’evento fa parte di un ricco programma di sette incontri che si svolgono da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio. Altri appuntamenti sono: Digital Signage Summit, Smart Building Conference, Control Rooms Summit, Smart Workplace Summit, Digital Learning Summit, e Superyacht Technology Summit.
Info: www.iseurope.org