PLS Guangzhou offre il servizio gratuito di Business Matching dal 18 febbraio al 7 marzo 2022

La più grande fiera lighting e audio Pro della Cina, Prolight + Sound Guangzhou (PLSG), si prepara a celebrare i suoi 20 anni di attività. La fiera si terrà dal 25 al 28 febbraio 2022 nelle aree A e B del China Import and Export Fair Complex a Guangzhou.

Mentre gli espositori potranno interagire di persona con i professionisti del settore, gli organizzatori stanno anche offrendo opzioni di incontri virtuali in risposta alla nuova era ibrida. La signora Judy Cheung, vice direttore generale di Messe Frankfurt (HK) Ltd dice: “Speriamo davvero di dare il benvenuto ai nostri acquirenti d’oltremare, ma a causa dell’attuale situazione pandemica stiamo destinando più risorse agli strumenti digitali. Il nostro servizio di business matching può massimizzare le nuove relazioni per espositori e compratori e speriamo di avvicinare l’industria attraverso questo canale”.

A Guangzhou, più di 1.000 produttori e fornitori presenteranno una vasta gamma di prodotti e soluzioni audio e di illuminazione professionale in 140.000 mq di spazio espositivo. Gli attori chiave del settore locale e i marchi di fama mondiale presenteranno sia prodotti convenienti che prodotti all’avanguardia che non deluderanno, tra cui ACE, ACME, Allen & Heath, Audio-technica, AVCiT, Avid, BBS, Biamp, BMB, Bosch, Bose, Charming, Concore, D&B Audiotechnik, DAGE, DAS Audio, DMT, Eagle Truss, EAW, EM Acoustics, ENEWAVE, EZ Pro, Fidek, Fine Art, Funktion One, Goldensea, Gonsin, GTD, Haimei, Harman International, High End Plus, Hikvision, HTDZ, IAG, ITC, Kling & Frietag, Lewitt, Logitech, Longjoin Group, Martin Audio, Mode, Montarbo, Neutrik, Omarte, Pioneer, Polar Lights, QSC, RCF, SAE, SE Audiotechnik, Sennheiser, Showven, Shure, Star-net, Taiden, Takstar, Tico, Tonwel Audio, TW Audio, VLINC, Yamaha e altri.

Secondo la signora Cheung, gli strumenti digitali dell’organizzatore colmeranno il divario con gli acquirenti d’oltreoceano. “Il Business Matching Service è un servizio bilingue con prenotazione anticipata di appuntamenti gratuito per tutti gli acquirenti commerciali, che basa le sue raccomandazioni sul business di interesse per fornire un servizio su misura ai partecipanti”.

Gli espositori possono approfittare di questa piattaforma online e presentare il loro profilo e i loro prodotti agli stakeholder globali online. I professionisti del commercio globale possono anche usare il servizio per scoprire le ultime informazioni sul mercato e connettersi con gli espositori che corrispondono alle loro esigenze commerciali.

Le specifiche delle offerte di Business Matching includono:

  • Una piattaforma completa per collegare potenziali partner commerciali in tutto il mondo
  • Prodotti e partner 24/7
  • Raccomandazioni intelligenti basate su preferenze e interessi personali
  • Profilo completo delle aziende selezionate in anteprima per garantire un match su misura
  • Invitare e pianificare incontri
  • Chat online in tempo reale prima, durante e dopo la fiera in presenza

Per la registrazione è possibile accedere all’appposito sito web qui o scansionare il seguente qr code

Oltre al business matching, gli organizzatori forniranno ai professionisti d’oltreoceano notizie e avvenimenti in diretta dalla fiera. Un team di professionisti trasmetterà online le demo dei prodotti, gli eventi e organizzerà interviste con esperti del settore e rappresentanti delle aziende. Il programma dal vivo e registrato sarà presentato sulla piattaforma “PLSG Live and Online” per accogliere gli operatori del settore in tutto il mondo.

Info: www.prolightsound-guangzhou.com

Vai alla barra degli strumenti