Nembrini Audio presenta IR Loader

Nembrini Audio lancia il suo nuovo plugin IR Loader, progettato dal fondatore dell’azienda Igor Nembrini, il creatore di molti dei plugin di simulazione di amplificatori per chitarra più popolari al mondo. Questo strumento innovativo permette ai chitarristi di caricare rapidamente e facilmente i loro IR preferiti dando un accesso immediato al suono preferito.

Un plugin IR Loader è un pezzo vitale del software per i musicisti che si esercitano e registrano la loro chitarra con una DAW più simulazioni di pedali e amplificatori. Il Nembrini Audio IR Loader permette agli utenti di caricare fino a tre file cabinet impulse response e usarli in combinazione con il Power Amplifier dell’azienda modellato su un amplificatore a valvole AB Push-Pull EL34 con tre modalità di feedback. Il browser del plugin permette agli utenti di visualizzare ed esplorare i loro file IR preferiti e caricarli in modo semplice e veloce.

Incluso in IR Loader c’è un compressore progettato su misura, un equalizzatore parametrico a sei bande e un bass enhancer. Il compressore è dotato di un filtro passa alto side chain per aiutare a ridurre la reazione delle basse frequenze e dare suoni più trasparenti. Il display grafico e l’analizzatore di spettro permettono agli utenti di vedere le 6 bande dell’equalizzatore in tempo reale e di creare suoni in pochi click. Inoltre, il circuito del bass enhancer è ispirato a Little Labs Voice Of God. Usate insieme queste caratteristiche offrono lo strumento ideale per gestire e manipolare gli IR di chitarra e basso.

IR Loader di Nembrini Audio importa facilmente i file IR e permette agli utenti di alternare o mixare i diversi cabinet con totale coerenza sul palco, in studio o a casa. Requisito di sistema: account iLok gratuito.

Info: www.nembriniaudio.com/products/ir-loader

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti