Mackie presenta il suo nuovo mixer per lo streaming M-Caster Live. M-Caster Live è stato progettato da zero con in mente le esigenze specifiche dei produttori di contenuti. I social streamer, giocatori, podcaster e persino i DJ troveranno il nuovo M-Caster Live uno strumento interessante per creare i loro contenuti con la massima facilità e trasmetterli istantaneamente al mondo.
Craig Reeves, Product Manager di Mackie, dice: “Abbiamo parlato a lungo con i produttori di contenuti e siamo sempre tornati agli stessi requisiti: facile connessione alla piattaforma di streaming, grande suono e, ultimo ma non meno importante, comoda portabilità. Quindi M-Caster Live offre proprio questo – ed è anche molto bello da vedere”.
M-Caster Live si inserisce semplicemente nel jack per le cuffie di uno smartphone o si collega via USB a un computer con OBS o un software equivalente. M-Caster Live funziona a batterie, quindi non ha bisogno di un alimentatore. Con l’aiuto dei preset ContourFX integrati, il materiale audio registrato può essere ottimizzato nel modo più semplice con un semplice giro di manopola. La funzione Voice Changer permette anche l’alienazione della voce – per esempio, per creare diversi personaggi.
M-Caster Live include un potente pacchetto software di Accusonus™. Questo include licenze perpetue per plug-in come ERA Voice Leveler e De-Esser, oltre all’uso gratuito della All Access Suite per tre mesi. Quest’ultimo offre numerosi potenti plug-in di riparazione audio come Noise Remover, Voice Deepener, Mouth De-Clicker e ReverbRemover. La funzione Voice Changer permette anche interessanti alienazioni vocali. Inoltre, SFX e Music CellarAccusonus™ forniscono librerie estese e di alta qualità con effetti sonori e musica di sottofondo senza licenza.
M-Caster Live sarà disponibile nel Q1 2022.