Spotlight s.c. , nota azienda specializzata nella progettazione e produzione di proiettori professionali per il settore dello Spettacolo ed Architetturale, ha di recente stretto un importante accordo di distribuzione con la società Tre Ti s.r.l. per la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano di tutto il portafoglio prodotti SPOTLIGHT.
L’accordo avrà efficacia a partire dal 1° febbraio 2022.
Tre Ti è una solida realtà che opera sul territorio nazionale come distributore ed installatore di marchi esclusivi e tecnologie all’avanguardia. L’azienda vanta molte collaborazioni soprattutto per applicazioni legate al mondo del cinema, TV, Teatro e Auditorium. Inoltre, TreTi progetta e fornisce installazioni per spettacolo e meccanica di scena. Fornisce assistenza tecnica sui prodotti e assistenza di post-vendita.
Il Senior Partner Spotlight Nicolò Oliva ha dichiarato: “Spotlight è presente sul mercato italiano dal 1969 e progressivamente è divenuta un’azienda leader e di riferimento internazionale per l’illuminazione dello spettacolo, grazie ad una gamma di prodotti orientata all’efficienza e alla qualità della luce emanata. Oggi Spotlight vanta una presenza distributiva consolidata e capillare, con una “notorietà” di marca molto alta ed un posizionamento “premium” che siamo sicuri potrà notevolmente migliorare grazie alle relazioni commerciali affidate a Tre Ti, azienda presente sul mercato da oltre quarant’anni con una rete commerciale efficiente e una company reputation tra le più solide del territorio nazionale”.
Info: www.spotlight.it