Prolight + Sound 2022: novità, ticket e indicazioni sanitarie

Prolight + Sound presenta alcune importanti novità per l’edizione 2022 che si svolgerà dal 26 al 29 Aprile.

La prima novità è il nuovo servizio Prolight + Sound Contactor – la ricerca interattiva di espositori all’interno della fiera. Grazie al nuovo sito è possibile ottenere una panoramica di chi esporrà al Prolight + Sound 2022 con informazioni su espositori e prodotti, descrizioni dettagliate, foto e video, possibilità di contatto, watch list e molto altro. Il servizio sarà continuamente aggiornato, 365 giorni all’anno. Un vero e proprio motore di ricerca internazionale per la tecnologia degli eventi.

Il ticketshop online di Prolight + Sound è aperto ora!

Assapora di nuovo l’aria della fiera! Il ticketshop online è ufficialmente aperto. All’interno è possibile acquistare il proprio biglietto che include il viaggio gratuito ed ecologico da e per la fiera con i mezzi pubblici. Quest’anno sono disponibili solamente biglietti giornalieri.

Prolight + Sound rispetta le “3G”

Già lo scorso autunno eventi come il “Formnext” hanno dimostrato che le fiere internazionali di primo piano possono svolgersi regolarmente nonostante le restrizioni sanitarie in corso. Secondo l’attuale ordinanza dell’Assia sul covid, Prolight + Sound risulta essere una manifestazione 3G.
Di conseguenza, l’ammissione sarà concessa ai visitatori specializzati che soddisfano una delle seguenti condizioni:

  • hanno completato il ciclo vaccinale valido nell’UE
  • si identificano come guariti da Covid;
  • presentino un test negativo

Inoltre, anche i visitatori che hanno completato la vaccinazione con un vaccino non approvato nell’UE hanno diritto all’ammissione dietro presentazione di un test negativo.
Ulteriori informazioni sono presenti qui.

Info: pls.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti