SGM illumina la Torre Eiffel a Parigi

Per celebrare l’inizio dei 6 mesi di presidenza francese del Consiglio dell’Unione europea, la Torre Eiffel è stata illuminata con il blu della bandiera europea proprio a mezzanotte del 31 dicembre 2021. La Lady di Ferro si è rivolta alla casa di produzione MAGNUM per perfezionare il suo abito blu.

Per raggiungere questa specifica tonalità, MAGNUM ha scelto il modello di proiettore P-10 di SGM Light. Un totale di 40 proiettori P-10 Wash, ciascuno da 40.000+ lumen, sono stati installati sulle traverse della torre per quattro settimane, un’occasione perfetta per ottenere un’esposizione ancora più luminosa per un bel po’ di tempo!

SGM P-10 è un apparecchio a LED all-in-one unico ed estremamente potente, ideale per stadi, arene, centri congressi, edifici o hotel di grande altezza, ponti, spettacoli teatrali di grande formato, sport o qualsiasi evento che richieda un apparecchio ultra-luminoso e capace di coprire ampie aree. P-10 è un wash, una strobo, un effetto pixel e un blinder, con un’uscita potente e coerente. Il perfetto apparecchio LED multiuso. È dotato di uno stretto angolo di fascio nativo che può essere modificato attraverso i filtri accessori magnetici, filtri olografici e barndoors.

Info: sgmvideo.net
Info: sgmlight.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti