Shure partner audio per le conference di ISE 2022

Integrated Systems Europe è lieta di annunciare che Shure sarà il nuovo Conference Audio Partner per ISE 2022, la fiera di settore che si svolgerà presso la Fira de Barcelona Gran Via, e che ospiterà quattro giorni di conferenze relativamente ad un’ampia gamma di mercati verticali, tra cui gli eventi live, la formazione e il digital signage.

Shure supporterà l’evento leader per l’industria AV con una gamma completa di apparecchiature audio, compreso il suo sistema Axient® Digital Wireless. Affidato ai migliori professionisti dell’audio, dallo spettacolo dal vivo al teatro e al broadcast, Axient Digital è il sistema wireless high-end che fornisce stabilità del segnale e un audio chiaro anche negli ambienti RF più congestionati. La complessità di un evento come ISE, con diversi palchi tutti con requisiti significativi in termini di canali wireless, richiede standard elevati per il setup audio. Affidarsi alle soluzioni Shure è la scelta ideale per contribuire a garantire una qualità audio impeccabile in tutti gli spazi della Fira de Barcelona.

“Siamo onorati di essere il Conference Audio Partner di ISE quest’anno,” ha dichiarato Chris Schyvinck, Presidente e CEO di Shure. “E dopo un periodo così difficile per l’intero settore, non vediamo l’ora di riunire la comunità AV con una fantastica line-up di conferenze dal vivo”.

“ISE e Shure hanno mantenuto un rapporto di lunga data,” ha commentato Mike Blackman, Managing Director, Integrated Systems Events. “Con quasi 100 anni di storia che danno forma all’audio, avere Shure come unico fornitore audio per tutte le conferenze garantirà che ISE 2022 sia uno spettacolo da ricordare!”

Il programma della conferenza ISE 2022 includerà una serie di relatori, presentatori e demo, che utilizzeranno le migliori e più recenti tecnologie e prodotti innovativi di Shure. Shure lavorerà inoltre a stretto contatto con lo specialista audio Iventions per tutte le attività audio in loco e per garantire un programma della conferenza senza intoppi.

Programma della conferenza ISE 2022:

  • Lunedì 9 maggio 2022
    Conferenza sull’edilizia intelligente
    le tecnologie dei superyacht
  • Martedì 10 maggio 2022
    le sale di controllo
    i luoghi di lavoro intelligenti
  • Mercoledì 11 maggio 2022
    digital signage
    apprendimento digitale
  • Giovedì 12 maggio 2022
    eventi dal vivo

Per sperimentare la tecnologia innovativa di Shure e immergerti completamente nella conoscenza degli esperti del settore in prima persona, prenota subito il tuo biglietto per ISE 2022 e visita Shure allo stand 3N250 o vai su: www.shure.com. La registrazione è aperta su iseurope.org

Info: iseurope.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti