MADRIX protagonista al Festival di Sanremo

Dal 1° al 5 febbraio 2022 si è svolta al Teatro Ariston la 72°edizione del Festival di Sanremo. Event Management e lo studio Trussdesign di Genova hanno contribuito alla realizzazione di uno show emozionante che rimarrà certamente impresso nelle menti di tutti.

La sfida tecnica di questo anno è stata quella di arrivare a gestire oltre 5 km di strip LED dinamica RGBW da 96 pixel/metro.

Per rispondere adeguatamente a questa richiesta tecnica è stato scelto di impiegare il sistema MADRIX nella sua massima configurazione. Con Stefano Cazzulo, in qualità di MADRIX senior operator per conto di Event Management, sono state gestite contemporaneamente due licenze MADRIX Maximum installate su due potenti computer che hanno reso possibile la generazione, renderizzazione e gestione di effetti grafici in real time controllando dispositivi per ben 3.838 universi DMX.

Ma non solo, una terza licenza MADRIX Professional è stata dedicata esclusivamente alla gestione delle barre LED delle scale e tutte le messe in scena per i vari artisti che si sono susseguiti sul prestigioso palco dell’Ariston. MADRIX ha dimostrato ancora una volta di una soluzione affidabile e professionale per realizzare i più ambiziosi progetti e installazioni di qualsiasi livello.

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti