Al via l’edizione 2022 del Road Show di Audio Effetti

Audio Effetti annuncia il ritorno del Road Show organizzata dal team dell’azienda ligure con la prestigiosa collaborazione delle tre principali aziende distribuite: Elation, Outline e Yes Tech.

Il tour inizierà il 21 marzo a Roma e toccherà le principali città italiane tra sud, centro e nord. Si svolgerà in 3 giornate interamente dedicate alle tecnologie del mondo dei service, degli installatori e dei tecnici professionisti.

La crew di Audio Effetti, composta anche dai Product Specialist e rappresentanti commerciali, sarà a vostra disposizione per mostrare, finalmente live, le migliori soluzioni nell’ambito dell’intrattenimento e delle installazioni: i partecipanti avranno la possibilità di ascoltare e provare il suono dei Line Array Mantas 28 di Outline, vivrete l’esperienza visiva data dagli schermi LED MG7S P3.9, MG6S Pro P2.6 e Mwall P1.9 di Yes Tech e apprezzare le performance dei proiettori motorizzati Elation, come Proteus Maximus, Proteus Excalibur, Artiste Mondrian, Fuze Profile e KL Panel XL.

Si potranno anche provare e toccare con mano altri brand come NovaStar, RGBlink, Sparkular, Hollyland e molti altri ancora.

La partecipazione all’evento è gratuita e, in contemporanea con l’evento, durante la seconda giornata di ciascuna tappa si terranno i corsi Educational riservati ai tecnici.

Presto gli aggiornamenti.

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti