LEDwall Uniview Serie I al servizio di uno show perfetto e I-nterattivo

Grazie al pannello calpestabile 500×500, IP65, Uniview Serie I e la sua capacità di carico di 2.000kg/mq, gli organizzatori di eventi avranno a disposizione l’intero palco, oltre ai fondali, per creare ambientazioni immersive e sempre più coinvolgenti.

Il tempo di risposta di 33ms, i 64 punti di contatto per metro quadro, l’interattività di tipo capacitivo, i piedini regolabili a compensazione dei dislivelli e il passo LED estremamente fine – fino a 2,6mm – permettono di riconoscere serie ‘I’ di Uniview come la soluzione perfetta per ogni direttore artistico e progettista di eventi, che abbiano l’obiettivo di strabiliare i loro clienti e spettatori con uno spettacolo davvero unico.

La Serie I garantisce prestazioni stabili anche per l’uso a lungo termine. Segnale e alimentazione stabili, assicurano un impiego sicuro ed affidabile. Inoltre, grazie al design impermeabile IP65 anteriore e posteriore, è idoneo per qualsiasi tipo di applicazione. Il sistema di manutenzione frontale diminuisce il tempo di intervento e migliora l’efficienza del lavoro. Il modulo può essere sostituito facilmente entro 3 secondi.

L’ampio angolo di proiezione migliora l’esperienza visiva, con uno schermo che può essere visto chiaramente da qualsiasi punto della location. Inoltre la piedinatura regolabile consente di regolare l’altezza da 72mm a 91mm, aumentando di fatto la flessibilità del modulo. Caratterizzato da una tecnologia di contatto e supporto punto a punto, la capacità di carico è superiore a 2.000 kg/mq.

Info: www.exhibo.it
Info: www.univiewled.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti