Pioneer DJ porta a Rimini il meglio della tecnologia e della musica

Innovare, ispirare e intrattenere: sono questi i principi con cui Pioneer Dj rinnova la sua partecipazione a MIR Tech per l’edizione 2022. Pioneer Dj sarà presente nel Padiglione B2, dedicato all’entertainment, in uno stand realizzato in collaborazione con Frenexport Spa, azienda italiana che opera nell’industria musicale e che si occupa di produzione e distribuzione di strumenti musicali, apparecchiature audio professionali, prodotti per DJ e lighting, partner del brand per la distribuzione in Italia.

Lo stand è stato progettato per ospitare momenti di networking, incontro e confronto e soprattutto per testare le più recenti tecnologie per il Djing tra cui i nuovi CDJ-3000 top di gamma del brand e standard per artisti, festival e club a livello globale; la console all-in-one DDJ-RX3 e i controller DDJ-REV7 e DDJ-REV1, presentati sul mercato a gennaio, insieme a moltissimi altri device per la musica.

Domenica 27 marzo lo stand si animerà insieme alla collaborazione con DJCity Italia, per il primo Linkup: è l’occasione giusta per poter discutere sulle ultime tendenze musicali e tecnologiche, nonché condividere idee e opportunità.

Prepara la tua DJ routine (mix e tricks) della durata di 1 minuto. Non ci sono limiti riguardanti i generi musicali e l’attrezzatura per DJ, il fattore più importante è la tua creatività!
Potrai presentare la tua candidatura per esibirti nello stand di Pioneer DJ e per tutti i partecipanti gadget e sorprese in omaggio! Segui i canali social di Pioneer Dj Italia e DJCity Italia per saperne di più e poterti esibire nello stand!

Ad aprire l’evento, il DJ set di DJ Damianito e chiudere il primo giorno di MIR Tech la performace di uno dei nomi più noti del panorama italiano Giorgio Prezioso!

Pioneer Dj & DJCity Italia presentano il primo Linkup della loro collaborazione! In occasione del MIR Tech 2022, Pioneer DJ, DJcity Italia e DJ BOX lanciano un invito rivolto a tutti i DJ per partecipare, incontrarsi, approfondire le nuove tecnologie ed esibirsi!

Lunedì 28 marzo nel pomeriggio lo stand di Pioneer Dj ospiterà Luca Agnelli, uno dei DJ più conosciuti della scena techno italiana e internazionale per una sessione di ascolto delle sue ultime tracce e di confronto con il pubblico, un momento in cui conoscere e approfondire l’esperienza e il ruolo del Dj sia nella sua carriera lavorativa e non solo.
Il Terzo Tempo sarà moderato da Damir Ivic, giornalista di musica elettronica e esperto di tutto il panorama musicale italiano e internazionale.
Segui tutto anche in streaming con DJBOX!

Quest’anno grazie alla collaborazione del brand con DJBOX, il progetto streaming e live che presenta DJ, musicisti, producers tra nuove promesse e talenti affermati per condi-videre creatività, collettività e talento, tutti gli eventi organizzati da Pioneer Dj saranno fruibili anche sul canale witch.tv/djboxofficial.

SCOPRI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

info: www.musicinsiderimini.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti