Da Cameo Lighting la nuova testa mobile ibrida IP65 OTOS® H5

Cameo, brand appartenente ad Adam Hall Group, presenterà al Prolight + Sound 2022 la nuova testa mobile OTOS® H5. Con le sue feature multifunzione, la testa mobile Beam-Spot-Wash IP65 ibrida, progettata in Germania, ha il potenziale per divenire un riferimento per quanto riguarda le teste mobili ibride per esterni.

La testa mobile Beam-Spot-Wash IP65 ibrida OTOS® H5 risponde direttamente alle esigenze di lighting designer professionali, rental e installatori. Oltre all’impiego in grandi club e location, questo proiettore multifunzionale convince per l’elevata emissione luminosa e la certificazione IP65, caratteristiche ideali soprattutto negli ambienti esterni, ad esempio in concerti all’aperto e festival. La testa mobile ibrida estremamente flessibile combina un rendimento luminoso e di effetti potentissimo con un peso di soli 33 kg.

Con OTOS® H5 i lighting designer e gli operatori possono dare origine a spettacoli di luci affascinanti e, grazie alla multifunzionalità 3 in 1, possono dare libero sfogo alla loro creatività, in applicazioni sia indoor che outdoor. Oltre che per l’illuminazione di palchi e locali, questo proiettore è adatto anche per l’impiego nelle riprese televisive e cinematografiche. La testa mobile Beam-Spot-Wash IP65 ibrida OTOS® H5 è un dispositivo all-in-one che facilita il lavoro dei professionisti dell’illuminazione nella frenetica produzione quotidiana con un rendimento luminoso efficace e ricco di sfumature.

Daniel Wrase, Cameo Product Manager Light Technology commenta: “Siamo lieti di poter finalmente presentare OTOS® H5 a tutti i professionisti dell’illuminazione e siamo convinti che il proiettore, con le sue caratteristiche pionieristiche, diventerà il nuovo standard di mercato della sua categoria per le teste mobili ibride per esterni”

I visitatori della Prolight + Sound potranno ammirare la nuova testa mobile OTOS® H5 dal 26 al 29 aprile 2022 presso lo stand Cameo (Padiglione 12.1, Stand B24).

Info: adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti