DTS illuminazione distribuisce i prodotti ChainMaster

DTS Illuminazione distribuirà a partire dal mese di marzo i prodotti ChainMaster. Una nuova partnership commerciale tra l’azienda italiana impegnata da oltre 40 anni nel mondo dell’intrattenimento e il famoso marchio tedesco, che riguarderà l’intero mercato nazionale.

L’azienda italiana, in prossima uscita con due nuove linee di prodotti dedicati al settore teatrale, amplia così la propria offerta per gli operatori del settore staging e illuminotecnico, offrendo un marchio di grande qualità e riconoscibilità internazionale.

“Credo fortemente in questa nuova partnership in cui la vicinanza e la capillarità territoriale di DTS si sposa con l’offerta di un prodotto di qualità made in Europe, creando un contesto win / win.” Commenta Raffaella Scaccia, Direttore Commerciale DTS.

Info: dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti