Ciao Ste!

Con profondo rammarico informiamo amici e lettori che Stefano Cantadori, fondatore di AudioLink è scomparso la scorsa notte. Una persona molto conosciuta ed influente del nostro settore, un altro di quelli che questo mondo, in Italia e non solo, lo ha inventato e creato…

Stefano Cantadori lascia un vuoto incolmabile in tutti noi, in tutti quelli che ci hanno lavorato insieme, che lo hanno conosciuto, che lo hanno anche solo incontrato. Una personalità istrionica, una mente fine, una sensibilità unica. Stefano prima di tutto era una persona buona e nel lavoro lo ricordiamo come professionista incredibilmente preparato e lungimirante.

Le redazioni di ZioGiorgio, LightSoundJournal, ZioMusic e IntegrationMag porgono le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutto il team di AudioLink.

Il Direttore Aldo Chiappini ricorda così Stefano:

“Col tempo forse mi verranno le parole giuste ma da stamani, da quando ho ricevuto la telefonata di Federico (Bianchi) non riesco a dir nulla.
Penso solo che senza di te caro Ste sarà una noia incredibile! Ho imparato tanto frequentandoti in tutti questi anni, abbiamo lavorato insieme ed abbiamo condiviso gioie e dolori. Sapere che non ci sarai più a guidarci mi rende triste e meno sicuro nei confronti di un futuro, quello del nostro settore , che è ancora tutto da scrivere…
Ti voglio però ricordare come persona buona, sensibile, acuta e generosa. Vulcanica e geniale!

Quanto ci hai fatto divertire amico mio, quante storie, quanti progetti e quanto entusiasmo!
Per questo voglio immaginarti lassù ancora ad argomentare di microfoni, mixer e cazzamaveri vari con altri amici comuni che abbiamo perso per strada.
Voglio immaginarti ad un tavolo imbandito a raccontare storie e a ridere di noi qui sotto che ancora ci affanniamo tra suono, musica e luci, inseguendo quella passione comune che tu, anche nei momenti più bui, hai saputo conservare e sprigionare!” 

Il funerale di terrà martedì 15 alle ore 11:30 alla Sala del Commiato Ade in v.le Villetta 31 a Parma. Da domani (13 marzo) si potrà salutare Stefano sempre alla Sala del commiato dalle 8:30 alle 11:30 e dalle 14:30 alle 17:30. Lunedì dalle 8:30 alle 17:30.

Ciao Ste!

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti