iTEK presenta EAR22, evento ibrido in Extended Acoustic Reality

Extended Acoustic Reality 2022 è un evento che si svolgerà il 4 e 5 aprile 2022, dedicato interamente alla tecnologia audio per il trattamento degli ambienti più naturale, verosimile, multiutente e spettacolare. La qualità della riverberazione è paragonabile soltanto a quelle reali delle grandi sale da concerto o dei teatri ben progettati, ed estremamente realistica e definita.

La sensazione che si prova facendo parte dell’ambiente nella sala demo di iTEK (unica in Europa nel suo genere) è impossibile da spiegare a parole, ed è suggerita la visita in presenza. Comunque, è possibile partecipare all’evento anche via Zoom ascoltando e interagendo con le persone nell’ambiente ad un livello acustico molto inferiore valido soltanto come preview informativa.

L’evento è completamente gratuito, si svolgerà in presenza e online, ed è organizzato e diretto da Luigi Agostini con il supporto di Maurizio Fontanelli e David Campanini per iTEK.
Cinque demo-conference ogni giorno alle 15:00, 15:50, 16:40, 17:30 e 18:20 con la possibilità di utilizzare le stanze ZOOM nella notte tra il 4 e il 5 per chi si connette da paesi con fuso orario differente.

Numerosi ospiti in sede e in collegamento zoom, tra gli altri:

  • Steve Barbar – E-coustic Systems Boston – MA – USA
  • Russ Berger – Russ Berger Design Group (USA, specializzata nella progettazione acustica e architettonica per studi di registrazione e impianti di trasmissione)
  • Lamberto Tronchin – Presidente AES Italia (organizzazione mondiale, di professionisti, studiosi e ricercatori di tutte le aree dell’industria audio)
  • Sabino Cannone – Morevox (Sabino Cannone, Multiplatinum Sound Engineer – 40 Platinum Discs)
  • Charlie Richmond – Richmond Sound Design  (Show Control, Virtual Sound System Core Audio Engine & Theatre Sound Design Software)
  • Simone Corelli – Docente di Sound Design – Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo all’ Università di Roma Tor Vergata.

Molti altri si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Come partecipare
Chiunque volesse partecipare in presenza deve inviare una mail a [email protected] con i propri dati. Posti disponibili sino ad esaurimento.
L’evento si svolgerà presso iTek in via Largo Don Pino Puglisi, 56025 San Miniato Basso (PI) Italy

Per chi volesse connettersi tramite Zoom ed essere parte del paesaggio sonoro con le altre persone presenti nella demo-room deve inviare una mail a [email protected] con i propri dati. Posti limitati e in esaurimento.

Info: luigiagostini.it
Info: ecousticsystems.com
Info: www.linkedin.com

Vai alla barra degli strumenti