Pioneer PRO AUDIO è lieta di annunciare la collaborazione con Mixmag LAB LDN. Il produttore di altoparlanti ha installato un sistema audio completo nel quartier generale di Mixmag, dal quale il marchio trasmette in streaming i set dal vivo dei migliori DJ. Lab LDN è la postazione DJ più seguita del pianeta e lo stream settimanale per DJ più longevo al mondo, raggiungendo più di 30 milioni di persone nel 2020 e con una media di oltre 500.000 spettatori per show nel 2021. Oltre a promuovere i più grandi nomi del settore, negli ultimi dieci anni Lab LDN ha sostenuto artisti emergenti e pubblicizzato club, etichette e festival.
Quest’anno sono in programma 26 streaming dal vivo da Londra, con altri 10 da altre sedi in tutto il Regno Unito. Pioneer PRO AUDIO supporterà anche questi eventi satellite con sistemi mobili, ove possibile.
Il sistema al Lab LDN è integrato in una cabina per DJ completamente brandizzata, progettata da Pioneer DJ, e fornisce un suono di qualità da club con un’atmosfera particolare dedicata ai fortunati ospiti presenti. Commissionato da Cosmic Electronics, comprende 2 top XY-2 con 2 sub XY-215S per l’area anteriore, e 2 diffusori full-range XY-101 per gli ospiti nell’area dietro i DJ. 2 x XY-2 e un singolo XY-215S per il monitoraggio dei DJ completano il quadro. Il sistema è alimentato da 2 amplificatori Powersoft QUATTROCANALI 4804 DSP+D.
Kristian Van Haute, EMEA Sales Manager di Pioneer PRO AUDIO commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere stati invitati a fornire un sistema per Mixmag Lab LDN. È un’approvazione molto forte della qualità dei nostri prodotti. In Pioneer PRO AUDIO il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un suono ottimale sia per il front of house che per i DJ in cabina. Il design del sistema per Lab LDN raggiunge esattamente ciò che è richiesto, e non vediamo l’ora di vedere gli eventi in corso”.
Nick Stevenson, amministratore delegato di Mixmag aggiunge: “Mixmag è incredibilmente orgogliosa di dare il benvenuto a Pioneer PRO AUDIO come nostro nuovo partner audio per Lab LDN. Per oltre dieci anni Lab LDN è stata la cabina per DJ più seguita del pianeta e ora con Pioneer PRO AUDIO che monta un sistema completo per club nell’ufficio di Mixmag, possiamo offrire ai migliori DJ del mondo una tecnologia all’avanguardia e un suono immensamente potente da abbinare”.
Info: www.pioneerproaudio.com