Hollyland lancia l’innovativo sistema intercom wireless Full-Duplex Solidcom C1

Solidcom C1 di Hollyland è l’innovativo sistema intercom wireless full duplex dotato di tecnologia avanzata DECT 6.0 e crittografia. Il DECT 1.9GHz di Solidcom C1 assicura comunicazioni affidabili e sicure con un raggio fino a oltre 300 metri. Questo comodo sistema vanta una durata della batteria fino a dieci ore, ed è completamente portatile – non richiede cinture e può funzionare in modo efficace senza hub o base station.

Comunicazioni chiare e sicure

DECT 6.0 offre un’eccellente stabilità di trasmissione con una capacità raddoppiata di utenti per canale. Il dual-antenna diversity aiuta a garantire una comunicazione ininterrotta tra gli utenti collegati anche in ambienti complessi. La tecnologia di crittografia impedisce inoltre l’ascolto su ricevitori esterni.

Gli auricolari Solidcom C1 assicurano una qualità audio chiara e precisa anche in ambienti rumorosi, grazie a una risposta in frequenza a banda larga con range 150Hz-7KHz e all’ottimo sistema AEC (Acoustic Echo Cancellation). Il microfono direzionale cattura chiaramente la voce dell’operatore riducendo al minimo il rumore indesiderato, e si disattiva automaticamente quando il braccio del microfono viene sollevato.

La cuffia master C1 di Solidcom assicura una comunicazione intercom wireless affidabile fino a 350 metri. In questo modo il team può rimanere connesso e muoversi liberamente ovunque all’interno delle location. Inoltre la base opzionale Solidcom C1 Hub può fornire la stessa copertura se si preferisce non utilizzare la modalità master. L’hub alimentato a batteria offre anche funzioni aggiuntive, come la connessione in cascata fino ad un massimo di tre sistemi, il raggruppamento A/B, e un tasto unico per il mute, la funzione UAC (chiamata Cloud) e la funzione di annuncio per comunicare istantaneamente con tutte le cuffie.

Comfort e facilità d’uso

Ogni auricolare realizzato con materiali PC-ABS pesa solo 168g e risulta comodo da indossare anche per lungo tempo, garantendo flessibilità e durata eccezionali. Il sistema è pronto all’uso e si accoppia automaticamente sin dal primo utilizzo.

Ogni auricolare intercom viene fornito con una batteria al litio di ricambio per la sostituzione sul campo, mantenendo il sistema attivo e funzionante con tempi di inattività minimi. Le batterie sono ricaricabili tramite il caricatore multiport dedicato. Le batterie richiedono solamente 2,5 ore per raggiungere la carica completa e forniscono fino a 10 ore di autonomia per ogni cuffia (5-6 ore per la cuffia master del sistema).

Info: www.hollyland-tech.com
Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti