Adam Hall Group svela alcune anticipazioni sulla propria presenza al ProLight+Sound 2022

Tre anni dopo l’ultima edizione del Prolight + Sound, torna a Francoforte sul Meno la fiera internazionale dedicata alle tecnologie dello spettacolo e non solo. Adam Hall Group sarà presente al centro espositivo Messe Frankfurt dal 26 al 29 Aprile con due stand in cui saranno presenti i marchi, Cameo e LD Systems. Oltre ai nuovi proiettori Cameo per il palcoscenico, il teatro, l’architettura e la televisione, i visitatori possono aspettarsi in particolare una soluzione innovativa di rinforzo del suono da LD Systems.

LD Systems
LD Systems arriva al Prolight + Sound con un solo prodotto. Solo UN prodotto – eppure molto di più. Al suo stand (Hall 11.0 #C31), il produttore di audio pro presenterà la prossima pietra miliare nella storia del suo marchio. Un sistema scalabile che stabilisce nuovi standard in termini di facilità d’uso e flessibilità nel mercato del noleggio professionale.

Cameo OTOS® H5
Con il nuovo OTOS® H5, Cameo si rivolge direttamente alle esigenze dei Lighting Designer professionisti e delle aziende di noleggio che necessitano di una testa mobile ibrida beam spot wash, completa ed efficiente. Oltre all’uso in luoghi di grandi dimensioni, l’OTOS® H5 con il suo alto rendimento luminoso (19.000 lm) e la certificazione IP65 è particolarmente consigliata in aree esterne, come concerti all’aperto e festival. Il proiettore 3 in 1, estremamente flessibile, combina una potente emissione di luce ed effetti con un peso ridotto di soli 33 kg, rendendo OTOS® H5 attualmente il prodotto più leggero nella sua classe di prestazioni.

Cameo P2
Con la serie P2, Cameo presenta i suoi primi profile per il settore professionale del teatro, della TV e degli eventi. La serie comprende proiettori con sorgente LED nelle versioni Tungsteno, Daylight e Full-Color (RGBAL), che impressionano con i loro valori di CRI (96) e TLCI estremamente elevati per una resa dei colori fedele alla realtà. Con una potenza luminosa di 15.000 lm, i modelli P2 sono perfetti per sostituire i tradizionali fari da 1kW. Oltre alla loro modulazione di ampiezza d’impulso selezionabile (fino a 25 kHz) per un funzionamento senza sfarfallio, i profile con RDM possono essere regolati da remoto in modo flessibile per quanto riguarda l’apertura del fascio luminoso (15-50°) tramite lenti intercambiabili opzionali. Per il controllo wireless tramite W-DMX™, i profilatori P2 possono essere dotati di un Cameo iDMX STICK.

Cameo LUXIS
Il nuovo Cameo LUXIS FC è un must per qualsiasi esigenza di illuminazione professionale. Dotato di un LED RGBALC 6-in-1 COB da 200 watt, il LUXIS FC offre un’eccellente resa cromatica (CRI > 92) combinata con un’alta resa luminosa (7750 lm) ed è adatto al mercato del noleggio e all’uso in teatri ed esposizioni. Grazie all’innovativo meccanismo QuickChange per cambiare le lenti in modo facile e veloce, l’angolo del fascio del proiettore LED può essere regolato senza strumenti separati. Per il controllo DMX senza fili, il LUXIS FC può anche essere equipaggiato con il Cameo iDMX STICK opzionale. La tecnologia brevettata SPIN16® permette anche un montaggio veloce e flessibile basato sul perno TV da 16 mm integrato nella staffa di montaggio.

Cameo STUDIO PAR G2
Al Prolight + Sound, Cameo presenterà per la prima volta la nuova generazione della serie STUDIO PAR. Questo comprende i modelli STUDIO PAR 4 G2, STUDIO PAR 6 G2 e STUDIO PAR TW G2 e si rivolge alle società di noleggio, ai piccoli teatri e ai DJ che sono alla ricerca di un faro LED PAR versatile a tutto tondo, all’avanguardia della tecnologia dell’illuminazione. Anche nella versione più piccola (STUDIO PAR 4 G2), la serie G2 convince con la miscelazione integrata di tutti i colori; lo STUDIO PAR 6 G2 estende ulteriormente le possibilità con le versioni colore e luce Ambra e UV. La nuova serie STUDIO PAR G2 è completata dalla variante bianco regolabile STUDIO PAR TW G2 con dodici LED a luce bianca. Oltre al controllo DMX wireless opzionale tramite il Cameo iDMX STICK, la nuova serie G2 è compatibile con la tecnologia brevettata SPIN16®.

LD Systems & Gravity nella Performance + Production Hub
Con il nuovo spazio Hub Performance + Production, Prolight + Sound – in collaborazione con il Sample Music Festival – sta espandendo la sua gamma di prodotti e servizi su argomenti audio di tendenza come il live remixing, il looping, il controlling e molti altri. LD Systems – come sponsor principale per il settore audio – e Gravity (stand PH.VIAA08) saranno anche parte della Experience Zone interattiva nel 2022 e supporteranno le aree di produzione audio, DJ e digital live performance con le loro sofisticate soluzioni pratiche.

Markus Jahnel, COO Adam Hall Group ha dichiarato: “Siamo felici che Prolight + Sound sia finalmente tornato. Dopo la pausa, stiamo tornando alla fiera della tecnologia degli eventi con molto entusiasmo e nuovi prodotti eccezionali e non vediamo l’ora di fare numerosi incontri con i nostri partner, clienti e colleghi del settore. Il #restart dell’industria della tecnologia degli eventi è già iniziato – e noi non vediamo l’ora di contribuire attivamente a plasmarlo. Ci vediamo a Francoforte!”

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti