I RISE: l’installazione videomapping di ISE per Barcellona

ISE 2022 illuminerà Barcellona a maggio con un’installazione di projection mapping, creata e prodotta dallo studio Flaix di Barcellona, che si svolgerà su uno degli iconici edifici curvi di Plaça d’Espanya presso la Fira Montjuïc – sede gemella della nuova sede di ISE, la Fira Gran Vía.

Plaça d’Espanya è un popolare punto di riferimento all’interno della città. I pilastri dei due edifici curvi che attraversano Avinguda de la Reina Maria Cristina sono considerati la porta d’accesso alla fontana di Montjuïc, un importante punto di riferimento e attrazione turistica di Barcellona.
Con il tema ‘I RISE’, la proiezione immersiva esplorerà i temi della speranza, della rigenerazione e del rinnovamento mentre l’industria pro AV cerca di tornare a modi di lavoro più normali dopo lo sconvolgimento causato dalla pandemia. Il programma di 15 minuti andrà in loop per due ore in tre notti successive durante ISE 2022.

ISE inviterà gli espositori e i partecipanti nelle prossime settimane a suggerire hashtag che riassumano le speranze del settore per il futuro, al fine di incorporare i migliori all’interno del contenuto proiettato. Una campagna social media che si svolgerà in aprile incoraggerà le persone a inviare i loro desideri per il futuro dell’industria audiovisiva con un unico hashtag, alcuni dei quali saranno proiettati in diverse lingue.

I RISE si svolgerà dalle 21:00 alle 23:00 da lunedì 9 maggio a mercoledì 11 maggio. La prima sera ISE segnerà l’apertura con un ricevimento VIP sulla terrazza sul tetto del Catalonia Barcelona Plaza Hotel di fronte.

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha dichiarato: “Fin dal 2018, quando abbiamo iniziato a lavorare per trasferire ISE nella sua nuova sede, abbiamo avuto un’accoglienza davvero calorosa dalle numerose autorità e organizzazioni con cui abbiamo lavorato a Barcellona e in Catalogna. Questo mapping è un modo per restituire qualcosa e dire ‘grazie’. Diffonderà anche la consapevolezza di ISE agli abitanti di Barcellona”.

Sergio Garcia Roig, CEO di Flaix Studio ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di lavorare con ISE su questo grande progetto. I RISE è un’installazione immersiva che per 15 minuti farà viaggiare lo spettatore attraverso i desideri e le aspirazioni di un’intera industria – con la visione e la missione migliorare il mondo della tecnologia, dall’intrattenimento e dalle soluzioni tecnologiche.”

Assicuratevi di seguire ISE su TwitterLinkedIn e Facebook e usate l’hashtag #ISE2022 per notizie aggiornate, highlights dell’evento e annunci interessanti.

Integrated Systems EuropeISE 2022, avrà luogo alla Fira de Barcelona Gran Vía dal 10 al 13 maggio 2022. Il programma della conferenza ISE va da lunedì 9 maggio a giovedì 12 maggio.

Info: www.iseurope.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti