Nuovo aggiornamento RDNet di RCF

RCF rilascia un nuovo aggiornamento per la piattaforma RDNet con una connessione più veloce al sistema cloud dell’azienda. Questo nuovo aggiornamento riduce i tempi di connessione, aumenta la stabilità complessiva dei servizi cloud RDNet e include correzioni di bug minori. Per utilizzare i nuovi firmware è necessario scaricare il nuovo RDNet Launcher.

Si rende noto che la versione precedente di RDNet Launcher (versione 4.1) non è più disponibile. Manterrà la sua funzionalità ma non sarà in grado di connettersi ai servizi cloud o verificare la presenza di nuovi aggiornamenti software e firmware.

Durante l’avvio, RDNet Launcher richiederà una connessione Internet per scaricare il software in remoto e accedervi una volta all’interno di RDNet. Durante gli avvii successivi, il launcher controllerà la presenza di eventuali aggiornamenti sulla rete (software e/o firmware) e, se presenti, mostrerà la Patch Note con le relative modifiche, permettendo all’utente di scegliere se installarla o meno. RDNet Launcher è inoltre dotato di un sistema di recovery che consente di recuperare il software in caso di mancato download completo dei file necessari.

Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti