A ISE 2022 l’audio immersivo di Yamaha e NEXO

Yamaha e NEXO saranno presenti insieme a ISE 2022, la fiera di riferimento per i system integrator di tutto il mondo, per presentare alcune soluzioni innovative, frutto della collaborazione tra i due brand.
L’appuntamento è dal 10 al 13 maggio allo stand 3B250 presso la Fira de Barcelona per toccare con mano le soluzioni di controllo ProVisionaire, assistere alle demo binaurale dell’audio immersivo AFC4, oltre al microfono a soffitto e gli speaker line array ADECIA.

 

Nils-Peter Keller, Senior Director, Pro Audio & AV Group, Yamaha Music Europe GmbH ha dichiarato: “L’industria dell’audio professionale facilita la comunicazione, arricchisce la vita culturale e crea legami attraverso la musica. Insieme ai nostri clienti, vogliamo essere una parte fondamentale di tutto ciò e sarà proprio questo il tema principale della nostra presenza a ISE 2022”.
La Fiera sarà anche l’occasione per presentare alcune innovazioni lanciate di recente, tra cui il RUio16-D/VST Rack Pro, che permette agli utenti di aggiungere plug-in VST3 a qualsiasi sistema audio basato su Dante.

NEXO mostrerà i nuovi diffusori da installazione a colonna ID84, caratterizzato da un rapporto dimensione-potenza e da una direttività variabile progettata per renderlo facilmente configurabile come soluzione scalabile per spazi acusticamente impegnativi, tra cui aree pubbliche, hub di trasporto, luoghi di culto, teatri e altro. Sarà esposta anche la nuova serie ePS. Prendendo ispirazione dalla serie PS, standard del settore, NEXO ha prodotto tre modelli economici, potenti e leggeri nelle versioni da 6″, 8″ e 10″, più subwoofer dedicati, per installazioni critiche dal punto di vista dei costi.
“Essendo la nostra prima apparizione in una grande fiera europea da due anni, non vediamo l’ora di incontrare di nuovo i nostri clienti”, aggiunge Nils. “Con il personale Yamaha e NEXO di tutta Europa allo stand, saremo presenti per parlare la vostra lingua, felici di discutere di tutto, dalle richieste iniziali alle complesse soluzioni di ingegneria audio”.

Info: yamaha.com

Vai alla barra degli strumenti