Da ETC la nuova testa mobile Talen

ETC lancia a pochi giorni dal Prolight+Sound di Francoforte, la nuova fixture High End Systems Talen, una testa mobile in grado di arricchire qualsiasi show grazie al grande impatto visivo e dalla potenza elevata. La sorgente RGBW di Talen a colori additivi completi e l’ampia apertura frontale, consente di esprimere fasci estremamente stretti (appena 3°) e con un’elevata potenza con un movimento di pan e tilt infiniti.

Altro aspetto innovativo di questa testa mobile è dato dall’ingombro, estremamente contenuto e abbastanza piccolo da poter trovare alloggio in qualsiasi rig di illuminazione. La fixture può essere installata in posizioni sospese senza i limiti imposti da peso e volume di apparecchi più ingombranti. Anche Talen, come altri dispositivi di casa ETC, può essere facilmente configurato e indirizzato tramite l’app Set Light di ETC.

Il Product Manager per il comparto “moving head” Matt Stoner ha così commentato: “È una grande emozione aggiungere un nuovo semplice e conveniente faro beam alla nostra collezione. Talen è perfetto integrarsi in un rig luci insieme ad apparecchi più grandi e per aggiungere uno strumento creativo in più al lighting designer.
Talen include diverse funzioni interessanti, tra le quali un’efficace lente TIR che produce un fascio di luce molto stretto e la configurazione diretta in modalità wireless tramite dispositivi iPhone e Android diventando così un alleato perfetto per qualsiasi spettacolo”.

Per ulteriori informazioni su Talen, visitare: etcconnect.com/Talen

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti