5Nella nuova capsula KSM11, Shure integra un trasduttore a condensatore che garantisce la nitidezza della gamma medio-bassa mantenendo i dettagli della fascia alta. KSM11 permette la ripresa del suono in modo naturale, trasparente e nitido.
KSM11 è disponibile nelle finiture nero e nichel e beneficia di un design più leggero e aerodinamico. E’ dotato di un diaframma in oro da ¾” e di un sistema di isolamento a sospensione che ne elimina i rumori.
“Grazie alle nostre solide relazioni con clienti e ingegneri, abbiamo compreso esattamente di cosa hanno bisogno gli artisti in un microfono vocale a condensatore di alto livello. Nessun dettaglio è stato trascurato. Ecco perché il KSM11 è così eccezionale”, ha commentato John Born, Direttore associato, Global Product Management, presso Shure. “Abbinato al nostro wireless digitale leader del settore, il KSM11 offre la voce nella forma più pura, consentendo ai tecnici del suono di costruire il proprio mix attorno al canale più importante del proprio banco: l’artista”.
Caratteristiche:
- Diaframma in oro da ¾”
- Diagramma polare cardioide
- Design aerodinamico per un ingombro complessivo della capsula più piccolo e leggero
- Sistema di isolamento a sospensione avanzato per un rumore di manipolazione praticamente nullo
- Griglia in acciaio temprato resistente alle ammaccature
Info: prase.it