Source Audio presenta Atlas Compressor

L’Atlas Compressor di Source Audio offre una collezione completa di circuiti di compressione che cattura il tono e la sensazione dei compressori più ricercati del settore.

L’Atlas è pieno di così tanti tipi diversi di compressione che potrebbe servire come una guida turistica attraverso la storia delle apparecchiature di compressione. Prima fermata: i classici stompbox squashers come il leggendario Dan Armstrong Orange Squeezer e l’eccellente (ma fuori produzione) Diamond Compressor. Prossima fermata: attrezzatura universale e onnipresente nei rack da studio come il morbido e gentile compressore ottico LA2A e l’ultra reattivo compressore FET 1176. Infine, vi porteremo in un territorio completamente nerd con la compressione Peak, RMS, VCA e Dual, e un circuito Expander a bordo.

Atlas dispone anche di compressione avanzata a doppia banda, che fornisce un set indipendente di controlli per entrambe le frequenze alte e basse. Ogni motore di compressione ha controlli integrati per Threshold, Ratio, Attack, Release, Output, Tone e Blend, permettendo un controllo finemente regolato sull’hardware compatto di One Series.

Info: http://www.sourceaudio.net/atlas-compressor.html

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti