Cameo Lights per l’Auditorium de Palma de Mallorca

L’Auditorium de Palma de Mallorca è una struttura multidisciplinare per teatro, opera, balletto, musical e concerti, che accoglie ogni anno circa 100.000 visitatori nella sua grande sala con una capacità di 1.700 persone. Basata sulla famosa Royal Festival Hall di Londra, la sala è concepita in modo da poter vedere il palcoscenico in modo ottimale da ogni posto. Per il setup l’organizzazione del teatro ha scelto i proiettori Cameo delle serie ZENIT® e OPUS® per l’installazione nella sala e per l’illuminazione esterna dell’edificio.

Attualmente la facciata principale del teatro è illuminata da quattro wash light a LED per esterni ZENIT® W600. In futuro saranno aggiunti altri tre modelli per la facciata laterale. Nella sala stessa vengono utilizzate 12 wash light ZENIT® W600 con lenti intercambiabili sullo schermo ciclo torsionale sul retro del palco. Per un’illuminazione sul palco sono disponibili 16 teste mobili Cameo OPUS® Spot. La configurazione è completata da sette teste mobili Cameo OPUS® SP5 Profile, che forniscono la luce frontale dal ponte luci a 30 metri di distanza.

“I proiettori Cameo vantano una popolarità sempre maggiore e compaiono sempre più spesso nei rider”, conferma Marc Ferragut, direttore dell’Auditorium de Palma de Maiorca. “Abbiamo testato in precedenza diversi modelli di diversi produttori. Cameo è imbattibile nel suo settore, anche per quanto riguarda l’assistenza fornita da Cameo stessa e da Adam Hall Group.”

Per il futuro, l’Auditorium de Palma de Mallorca prevede di investire in altre soluzioni Cameo, in particolare nei faretti Fresnel F1 FC. Inoltre, nell’adiacente “Sala Mozart” verranno installati progressivamente Cameo F2 FC, le teste mobili Wash OPUS® W5, OPUS® H5 e i modelli ZENIT® W300 e PIXBAR 600 PRO IP65.

Info: www.cameolight.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti