Roland presenta Zenbeats 3.0

Roland ha aggiornato l’applicazione per la creazione musicale Zenbeats alla versione 3.0, aggiungendo un nuovo campionatore di batteria e i suoni della TR-808 e TR-909.

ZR1 è un campionatore basato su pad: i suoni possono essere registrati o importati e posizionati direttamente sui pad, e ci sono anche funzioni di editing avanzate. È presente anche uno step sequencer con accenti, automazione per step e altro ancora.

Anche l’interfaccia utente di Zenbeats è stata migliorata, con un nuovo browser che promette di facilitare la ricerca, l’etichettatura e il filtraggio dei suoni. È possibile aggiungere altri suoni tramite lo Zenbeats Store, che contiene anche loop e altri strumenti creativi.

È possibile provare Zenbeats gratuitamente, mentre l’opzione “Platform unlock”, che offre tutte le funzioni, gli strumenti e gli effetti per la piattaforma preferita (Android, iOS, Mac o Windows) costa 15 dollari. L’opzione Max Unlock, che offre tutte le funzioni, gli strumenti, gli effetti e gli store pack per tutte le piattaforme, costa 150 dollari.

L’opzione Max Unlock è disponibile anche su tutti i livelli di abbonamento Roland Cloud a pagamento, che costano da 3 dollari al mese o 30 dollari all’anno.

Info: www.roland.com/it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti