Cameo amplia il portafoglio di prodotti wash light LED IP65 con le nuove ZENIT W600 SMD nelle versioni RGBW e Daylight. I lighting designer, i tecnici e le rental company beneficiano, oltre che dell’idoneità all’uso outdoor, anche della potenza luminosa particolarmente elevata e della massima flessibilità. I nuovi prodotti della serie ZENIT® sono stati concepiti per l’impiego in eventi indoor e outdoor di medie e grandi dimensioni e per l’illuminazione di show televisivi. Le nuove wash light LED SMD per esterni sono disponibili nelle versioni ZENIT® W600 D SMD Daylight e ZENIT® W600 SMD RGBW.
Nella versione RGBW, ZENIT® W600 SMD offre un flusso luminoso intenso fino a 41.000 lm. Ben 504 LED SMD 4 in 1 garantiscono colori precisi ad alta risoluzione e un mix di colori dell’intero spettro RGBW. Con un indice CRI di 85, ZENIT® W600 SMD garantisce inoltre una resa cromatica non distorta. Per quanto riguarda la temperatura colore, i tecnici dell’illuminazione possono utilizzare una larghezza di banda variabile tra 2.700 e 6.500 K. I dodici segmenti LED attivabili singolarmente consentono di generare effetti cromatici e luci sequenziali estremamente variegati.
Il modello Daylight è dotato di 576 LED a luce bianca SMD, che assicurano un output estremo fino a 90.000 lm. L’emissione luminosa in modalità boost può essere aumentata temporaneamente in modo significativo. Mediante la funzione Pixel Control è possibile gestire separatamente un totale di 48 segmenti, garantendo così ai lighting designer un enorme potenziale di effetti creativi. Basate sulla tecnologia ad alta risoluzione a 16 bit, sono inoltre disponibili quattro curve dimmer che offrono la possibilità di simulare, all’occorrenza, anche il comportamento dimmer delle classiche lampade alogene.
Grazie al robusto alloggiamento in alluminio pressofuso dal design ottimizzato, le wash light ZENIT® W600 SMD sono consigliate anche per l’impiego in impianti fissi. L’ingegnoso concetto di raffreddamento si basa su tre ventole termoregolate, con l’operatore luci che, a seconda della sensibilità al rumore dell’evento, può utilizzare tre modalità predefinite, tra cui il controllo automatico della ventola e il raffreddamento a convezione silenzioso. Il display OLED integrato e i tasti di comando a sfioramento garantiscono una configurazione intuitiva direttamente sul dispositivo. Oltre al comando DMX e RDM cablato, le wash light ZENIT® W600 SMD offrono anche il controllo wireless tramite il ricetrasmettitore W-DMX™ integrato da 2,4 GHz.
Info: cameolight.com