Warm Audio ha presentato due nuovi microfoni di altissimo livello progettati e realizzati per riprodurre al meglio, come da tradizione di questo marchio, modelli di microfoni che hanno fatto la storia della registrazione professionale.
Il marchio americano prosegue quindi nella costante ricerca del suo principale obiettivo, quello di cercare di fornire al musicista prodotti professionali che non abbiano costi proibitivi.
Il WA-CX12 cattura il suono reale di sorgenti ed ambienti con estrema accuratezza. Utilizzato da sempre con grande profitto dagli ingegneri e dagli artisti più importanti, l’originale si distingue per il suono aperto, arioso e naturale. L’abbinamento della capsula stile CK12 con il trasformatore di uscita large-core TAB-Funkenwerk USA aiuta il CX12 a catturare le basse frequenze al meglio, le medie e alte in modo impeccabile. Dotato di qualità costruttiva e componentistica senza compromessi, il WA-CX12 offre quel suono iconico indispensabile per ogni valido professionista.
Il WA-47F è la riproduzione fedele di un rarissimo e ricercatissimo microfono FET a diaframma largo molto rinomato per la sua capacità di gestire, con estrema precisione, alti livelli di pressione sonora. La versione originale è sempre stata considerata una prima scelta, in tutti gli studi del mondo, per la cassa e le voci. Il profilo sonoro del WA-47F riproduce fedelmente la gamma dinamica estesa, l’immediata risposta ai transienti e la capacità di riprodurre il suono con i dettagli meticolosi dell’originale stile ’47 FET. Componentistica e qualità costruttiva di fascia alta contribuiscono a rendere il WA-47F la scelta ideale per diverse applicazioni da studio.
Info: www.midiware.com