L’intrattenimento a spettro luminoso completo con Lok-it! Power Series e SharXS di ams OSRAM

Che si tratti di concerti, spettacoli di luce, teatri, opere liriche, club o studi televisivi, esiste un’ampia gamma di applicazioni che le lampade ad alte prestazioni devono coprire. Per questo motivo ams OSRAM ha potenziato la famiglia di lampade Lok-it!® con la nuova Lok-it!® Power Series e la serie SharXS Brilliant con le nuove sorgenti da 1200W e 1500W.

OSRAM Lok-it!® PS Brilliant

Lo scopo è quello di soddisfare una gamma ancora più ampia di applicazioni. ams OSRAM è in grado di offrire lampade specifiche adatte alle esigenze particolari della produzione, tutte facilmente identificabili l’una dall’altra grazie al nome, all’etichetta e alla base della lampada stessa.

OSRAM Lok-it!® Power Series:

Utilizzate negli apparecchi di tutto il mondo, le lampade ams Lok-it!® Power Series sono note per la loro eccellente luminosità, affidabilità e qualità del colore. Progettate per la facilità d’uso e la sicurezza, queste lampade consentono la manipolazione solo dalla base, e l’inserimento nel dispositivo dal retro del riflettore, riducendo il rischio per il bulbo al quarzo durante l’installazione o la rimozione. Le lampade offrono un indice di resa cromatica di CRI 90 su tutta la gamma e speciali caratteristiche, come il potenziamento o la resistenza termica migliorata. Due nuovi prodotti sono stati presentati quest’anno al Prolight + Sound: Lok-it! 1800W Brilliant e la Lok-it! 2000W Brilliant con un indice di resa dei colori (CRI) di 95.

Caratteristiche principali:

  • Tonalità di luce naturale con CRI 90 (Brilliant: 95)
  • Dimensioni compatte per l’utilizzo in apparecchi più piccoli e più luminosi
  • Maggiore efficienza luminosa rispetto alle lampade HID standard
  • Emissione luminosa uniforme e ridotta emissione nelle lunghezze d’onda verdi comuni alle lampade HID
  • Attacco “plug-and-play” PGJX28 o PGJX36
  • Gli attacchi in ceramica OSRAM PGJX28 e PGJX36 consentono un’elevata resistenza all’alta tensione, fino a 35kV.

Oltre alla lampada standard Lok-it!® PS, sono disponibili altre due versioni: Lok-it!® PS Brilliant, con un CRI 95, e Blue, con una temperatura colore di 7500° K. Lok-it!® PS garantisce prestazioni stabili e una estrema affidabilità per eventi live; Lok-it!® PS Brilliant è consigliata per colori realistici e tonalità naturali della pelle, soprattutto in applicazioni teatrali; Lok-it!® PS Blue esprime bianchi brillanti per l’illuminazione da concerto.

SharXS: portare le emozioni alla luce

Grazie alla loro vasta gamma di applicazioni, non è più possibile immaginare l’illuminazione entertainment senza lampade ad alogenuri metallici a doppio attacco. Con la sua serie modulare SharXS HTI, ams OSRAM offre una variante particolarmente efficiente dal punto di vista energetico e quindi conveniente per l’uso in teste mobili, scanner, proiettori e cambia colore.
ams OSRAM presenta due nuove lampade SharXS Brilliant1200W e 1500W – dotate di un alto indice di resa cromatica pari a 90 e della tecnologia eXtreme Seal (XS) per una resistenza ottimale al calore.

SharXS Brilliant

Grazie al loro design modulare, tutti i prodotti della famiglia SharXS® sono maestri della luce creativa, offrendo una grande efficienza per mezzo della tecnologia ad arco corto.
La famiglia SharXS® utilizza l’innovativa tecnologia HTI® per ottenere un’efficacia luminosa particolarmente elevata. L’arco di queste sorgenti luminose è stato ridotto a 3-10 mm, consentendo così di produrre una maggiore luminanza a parità di potenza, risparmiando energia elettrica e riducendo i costi operativi.

Capacità di carico termico: tecnologia eXtreme-Seal.

Il rivestimento speciale consente di sopportare carichi termici maggiori. Inoltre, le lampade SharXS® necessitano di un minore raffreddamento e sono quindi più silenziose durante il funzionamento. Il design modulare compatto si traduce invece in tempi di commercializzazione più brevi e costi più bassi.

Info: osram.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti