Le cuffie Hi-X65 di Austrian Audio vincono il premio TEC 2022

Austrian Audio è l’orgoglioso destinatario del premio TEC di quest’anno per Outstanding Technical Achievement nella categoria Tecnologia per Cuffie/Auricolari.

Martin Seidl, CEO di Austrian Audio, ha ritirato il premio per le cuffie over-ear Hi-X65 Professional Open-Back, acclamate dalla critica. “Sono molto commosso”, ha dichiarato Seidl. “Siamo già stati nominati in passato e siamo stati finalisti, ma è la prima volta che vinciamo questo prestigioso premio. Per una giovane azienda come Austrian Audio, questo significa molto”.

Le Hi-X65 sono state progettate come cuffie di monitoraggio professionale per il mixaggio e la masterizzazione, ma il design over-ear aperto e il driver ad alta escursione garantiscono un suono assolutamente trasparente. I tecnici del suono apprezzano la risposta accurata dei bassi e il suono aperto, preciso e ad alta risoluzione che rende facile il rilevamento degli errori e piacevole il missaggio e il mastering.

Le stesse qualità che rendono la Hi-X65 ideale per la produzione audio professionale la rendono anche una cuffia eccezionale per gli audiofili che amano ascoltare ogni sfumatura della loro musica preferita, godendo al contempo di un comfort notevole e di una vestibilità ottimale.

La 37a edizione dei TEC Awards si è svolta al NAMM Show la notte del 4 giugno e ha premiato i risultati ottenuti nella tecnologia, nei prodotti e nell’uso di questi per creare arte musicale.

Info: austrian.audio

Vai alla barra degli strumenti