Steinberg presenta VST Live

Semplificate il vostro live con VST Live, il sistema di performance dal vivo per eccellenza. Si tratta di una soluzione software unica e stabile, pensata per i musicisti che vogliono mettere in scena un grande spettacolo, con tanto di suono, luci e video, ovunque si trovino. VST Live è dotato di una vasta gamma di strumenti virtuali, funzioni di sincronizzazione per la musica, visualizzazione di testi e simboli di accordi su altri dispositivi, video, importazione di Cubase, tracce MIDI per il controllo diretto delle luci DMX e molto altro ancora.

Dalla pratica a casa alle prove con la propria band, dagli spettacoli da solista in bar, club e piccole feste agli spettacoli di band complete e alle grandi produzioni su palcoscenico, le ampie possibilità di VST Live lo rendono la scelta giusta per tutti.

La sfida
Quando si tratta di esibizioni dal vivo, il pubblico di oggi ha aspettative molto alte. Il mondo è competitivo, quindi è necessario catturare l’attenzione della folla offrendo uno spettacolo che tutti ricorderanno. Ma, a meno che non si disponga di una squadra di tecnici, può essere difficile realizzare un grande spettacolo dal vivo (suono, luci e video) e una grande performance. È qui che entra in gioco VST Live. Non solo si occupa della produzione tecnica per impressionare il pubblico, ma supporta anche i musicisti sul palco.

Che cos’è VST Live?
VST Live è il cuore della vostra produzione live. Disponibile per computer Windows e macOS, consente di impostare ogni aspetto della performance per ottenere il massimo impatto. Oltre ad aiutarvi a realizzare una grande produzione audio, potete includere tracce per strumenti, accordi, testi, luci di scena e video, mantenendo il controllo completo di ogni parte della vostra produzione. E grazie alla sua solida affidabilità, non vi deluderà di fronte ai vostri fan.

Cosa offre VST Live?
VST Live ha tutte le funzioni necessarie per preparare le vostre canzoni per il palco. Per il suono include una vasta gamma di strumenti virtuali e un sequencer integrato, con funzioni di sincronizzazione per mantenere ogni battito e battuta rigorosamente a tempo. È anche possibile visualizzare il testo della canzone e i simboli degli accordi su altri dispositivi, in modo che tutti cantino letteralmente dallo stesso foglio. Naturalmente, le luci e i video devono essere strettamente integrati con la musica: VST Live consente la sincronizzazione delle luci e offre tutte le tracce video necessarie, assicurando che tutto avvenga nel momento esatto in cui deve avvenire.

Una soluzione per tutte le situazioni
Qualunque sia la dimensione del vostro spettacolo, anche se non avete bisogno di sincronizzare il video, le luci o di dare al vostro batterista una traccia click, VST Live ha un set di funzioni così completo che tutti troveranno qualcosa che renderà la loro vita – e il loro live – più facile.

Info: www.steinberg.net/vst-live

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti