Cosa c’è di nuovo in Arturia FX Collection 3?

Arturia FX Collection 3 è una suite di 26 plugin essenziali per la produzione audio, che combina emulazioni di hardware classico da studio con effetti moderni e rivoluzionari, offrendo a musicisti e produttori gli strumenti software musicali e di livello professionale di cui hanno bisogno per creare il proprio suono.

Nuovi effetti:

  • dist TUBE-CULTURE – Ottenete una saturazione valvolare modernizzata in pochi clic con questa rivisitazione virtuale di un classico da studio, progettato per infondere vita armonica e colorare qualsiasi suono.
  • dist OPAMP-21 – Un effetto di saturazione audio ispirato a un pedale per chitarra diventato un classico di culto della produzione, che fonde armoniche valvolari grintose e crunch high-gain in un plugin potenziato.
  • efx FRAGMENTS – Eleva istantaneamente qualsiasi progetto con stutter glitch, ambienti stereo granulosi, texture sperimentali e altro ancora con un’elaborazione granulare di livello superiore. Dividete, trasformate e ricostruite qualsiasi suono.
  • tape MELLO-FI – Per dare a qualsiasi suono un’atmosfera da brivido e un calore vintage su nastro. Un plugin facile da usare con un preamplificatore semplice, sezioni di modulazione e filtro/uscita per sublimi vibrazioni lo-fi.

Nuove caratteristiche:

  • Sia OPAMP-21 sia TUBE-CULTURE sono dotati di sovracampionamento e offrono due modalità di funzionamento: ‘Live’, che offre prestazioni eccellenti a bassa latenza e un minore utilizzo della CPU, e ‘Studio’, che aumenta leggermente l’utilizzo della CPU per un audio di qualità superiore.
  • Confronto A/B – Ora gli utenti possono confrontare rapidamente due configurazioni distinte di ciascun effetto. Che si tratti di un preset esistente, modificato o di impostazioni totalmente personalizzate, è possibile passare tra le configurazioni tra A e B.
    Interfacce migliorate – Ogni effetto di FX Collection 3 è stato sottoposto a una revisione dell’interfaccia per migliorare il flusso di lavoro, offrendo prestazioni più snelle, una navigazione più semplice tra i preset, tempi di caricamento più fluidi e altro ancora.

Caratteristiche principali di Arturia FX Collection 3

    • FX Collection 3 include ora 26 strumenti, tra plugin di saturazione, granulare, mix bus, modulazione, compressione, delay, riverbero, preamplificatori e filtri.
    • 4 nuovi effetti: OPAMP-21, TUBE-CULTURE, FRAGMENTS e MELLO-FI.
    • Aggiornamento del Delay BRIGADE: questo classico delay analogico ha ora un nuovo nome e un’interfaccia rinnovata.
    • Aggiornamento Efx FRAGMENTS: interazione più semplice con gli elementi visivi dell’interfaccia, oltre a 60 nuovi preset di fabbrica.
    • Oltre 250 presets : grazie ai presets integrati in ogni effetto, è possibile trovare rapidamente le regolazioni di cui si ha bisogno.
    • Tutorial in-app: imparate a conoscere gli effetti e i parametri, e godetevi i consigli personalizzati per ottenere il massimo dal vostro suono.
    • Aggiornamenti delle prestazioni e del flusso di lavoro: navigazione dei preset migliorata, prestazioni migliorate e interfaccia grafica semplificata per un flusso di lavoro fluido.
      Compatibilità: Predisposto per NKS e compatibile con i processori Apple M1.

Info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti